Aggiornamento delle 4 del mattino (che tanto non riesco a dormire):
gira tutto, fa un caldo bestia (colpa mia che riscaldo l'ambiente, 38.6°C, aggiornato a 15 minuti fa), mal di gola, laringite... insomma.. chi piu' ne ha piu' ne metta.
Le aspirine che ho preso ieri han favorito lo sbocciare dell'INFLUENZA, e percio' devo darvi buca
Da una parte e' un bene, senno' sarei stato parecchio a rischio li' a bologna, a 350km da casa, delirante e rimbalzante su ogni spigolo.
Dall'altra mi spiace due botti (non uno solo, due) perche' ci tenevo parecchio a conoscere qualche personcina live (il kemmo, il dispia, il patatinotorokino, il balsagoloso, l'inse, il janxello, la U2 e annesso Gourone tutti quanti voialtri, che siete persone divertenti, simpatiche e cordiali.. Ma si dai, anche quello spaccatartufi dell'ammazzapesce..) e invece niente. Tie' !
Via, torno a sdraiarmi, sperando che passi sto singhiozzo figliodizuppana, che mi fa sobbalzare per il contraccolpo ogni 15-20 secondi, ormai da 2 ore (ooooocchi roooooossi... voglio dormiiireeee).
PS: vendo biglietto del treno Bolzano Bologna e ritorno (oppure Bologna Bolzano e ritorno, a seconda dei punti di vista) come nuovo, non obliterato, a buon prezzo ^_^
PS2: mangiate un boccone anche per me, sigh... >_<