http://novogradtimes.com/2010/04/23/...l-patch-notes/
oggi han patchato siamo alla versione 6 ora
server up verso le 20
http://novogradtimes.com/2010/04/23/...l-patch-notes/
oggi han patchato siamo alla versione 6 ora
server up verso le 20
ecco la mia nave x l'astral^^
http://yfrog.com/6xallods100608233647j
e te la guidi tutto solo, o - come mi sembra di ricordare - hai bisogno di amicici?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
si guida in 4 ed è da 6 posti
nell 'astral c sono gli asteroidi dove si uccidono dei boss e droppano casse da mettere nella nave ( max 20 )
normal cest droppano pezzi x la nave ( si puo pimpare/ customizzare )
rare cest droppano pezzi equip viola lvl 39
epic cest droppano pezzi equip aranione lvl 40 ( leggendary x capirci )
l'astral è diviso in 12 settori ( da 9 mappe ) d cui ognuno ha 3 asteroidi
il pvp è open source con le navi nemiche e solo in alcuni settori con le navi amiche , ma a parte qualke scaramuccia x lo + tutti fanno pve x farsi equip
ps: la mia nave è gia pimpata x il pve astrale e mi mancano solo alcuni cannoni x il pvp
ma alla fine su allods quanti siete? (e soprattutto un progetto Fremen ci sarebbe? o kmq una comunity ita)
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit
2 gilde italiane x faxione la community è molto random ( molti abbandonano prima del lvl 25 )
lato legue arcadia ( dove sono io ) e mietitori di anime
lato imperiali antica scuola imperiale e legion italicus
ho cambiato pg, sempre Arus, ma ranger ora (lvl8 per ora)
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit
dopo l'ultima patch il gioco è diventato un cesso
hanno debuffato cure e danni del 150%
allo stato attuale si riesce a giocare solo tramite gli incensi o equip con rune del proprio segno a 4
ossia x forza pagando -_-
capitolo chiuso x il momento!
Allods dici?
ahahaha
Fail !11one!!!1One!!!