ergo?
ok, non riesco a trattenermi...
avevo promesso a me stesso di non rendervi partecipi di cotanta beltade tutta assieme, ma vedo che oramai i tempi sono maturi
http://spiritsnodeal.canalblog.com/
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ho visto transformers
c'è il topic apposta per spammare
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ieri dopo troppo tempo che lo avevo preso finalmente l ho visto ! bello bello e bello
ne abbiamo gia parlato di profumo?
qualcuno l'ha visto? se gia non l'ho scritto, mi sono innamorato di quel film
Stasera su sky Fantasy "channel" fanno MPD psycho
TMNT
Teenage Mutant Ninja Turtles
è un tuffo nel passato del trash