ieri me so preso the rocky horror picture show
ieri me so preso the rocky horror picture show
eheh la penso come te !
lo spettacolo teatrale lho trovato stupendo! il film soprattutto la parte finale mi è piaciuto meno, pero secondo me merita sempre
ho visto anche inside man ke mi mancava e mi è piaciuto, mmmm poi mi son preso v per vendetta, romance and cigarettes,nirvana,indagini su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, e mo voglio vedere un b movie di fantascienza italiano ke si kiama "essi vivono" ah e killing zoe
kiling zoe, si può vivere anche senza ^^
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
up
stasera danno toro scatenato, peccato che non ci sono :\
ho visto mare dentro (sulla tivvù
spagnolo, drammatico
mmm...il film parla dell'eutanasia (ed esprime un giudizio molto chiaro in merito)
nonostante il tema si presti a trattazioni lenterrime (vd million dollar baby, se non ricordo male), la storia si svolge in modo fluido e senza tempi morti.
regia e fotografia "canoniche" (per uno spagnolo) ma belle e significative
forse il tetraplegico è un po' inespressivo, ma dopo 28 anni a letto immagino che lo sarei anch'io
attori non troppo coinvolgenti, per fortuna aiutati dalle situazioni
un film intenso, da vedere tutto d'un fiato
a me aveva fatto abbastanza piuttosto cagare, lento, non mi aveva coinvolto, e anche il tema non era stato trattato come si sarebbe meritato
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
2 giorni a transformers
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Nell' attesa di Transformers vi do 1 kikka da veri esperti
ho scoperto che Gola Profonda Non è altro che il sequel di La vera gola Profonda....
gogogo download!!