era per cambiare un p?, poi mi piace l'accostamento di quei colori.
la prossima sar? molto + sobria: tutta viola scurissimo col cofano nero o canna di fucile
era per cambiare un p?, poi mi piace l'accostamento di quei colori.
la prossima sar? molto + sobria: tutta viola scurissimo col cofano nero o canna di fucile
A me piace un sacco verde/nera -_-
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
allora allora allora..mettiamo subito in chiaro le cose...
in questo forum non si bestemmia!!!!mi fanno saltare iu nervi...
non ho capito che c'entra se una ragazza va o meno in una scuola professionale ? o no vergine????
max non ti permettere di dire o fare tenerezze ad altre ragazze al di fuori di me!
azel non trattare male liris...
liris sei la migliore...
brosio non te la prendere se non te la da nessuno magari ? perch? non lo dai tu a loro allora ti desiderano nei loro pensieri...
dopo non mi ricordo pi?...ce penso...
Hey, io non ho detto nulla! :lollone:allora allora allora..mettiamo subito in chiaro le cose...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
scusa mi sono sbagliataOriginally posted by Cloud Wallace@Dec 13 2004, 21:34
Hey, io non ho detto nulla! :lollone:
aura:Originally posted by Arianh@Dec 13 2004, 21:33
allora allora allora..mettiamo subito in chiaro le cose...
non ho capito che c'entra se una ragazza va o meno in una scuola professionale ? o no vergine????
max non ti permettere di dire o fare tenerezze ad altre ragazze al di fuori di me!
liris sei la migliore...
brosio non te la prendere se non te la da nessuno magari ? perch? non lo dai tu a loro allora ti desiderano nei loro pensieri...
dopo non mi ricordo pi?...ce penso...
Cos'?? mi metti alla prova? io non tratto male lir...Originally posted by Arianh@Dec 13 2004, 21:33
anzi...
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Ma cara, ma al prossimo raduno pagher? da bere anche a te (oltre che a Brosio e il pranzo a Real )Originally posted by Arianh@Dec 13 2004, 21:33
liris sei la migliore...
Mau, non la fare arrabbiare eh
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
brava brava....sei davvero la miglioire per? mi raccomando poca confidenza con mau...o almeno cos? va bene ma non esagerare a dargli dei nomignoli (vconosco le donne...)Originally posted by Liris@Dec 13 2004, 22:54
Ma cara, ma al prossimo raduno pagher? da bere anche a te (oltre che a Brosio e il pranzo a Real )
Mau, non la fare arrabbiare eh
D'oh...
Guarda, il mio lato maschilista (il 90% di me allora) dice che questo ? un problema assolutamente inutile, il 10%... idem
Posso chiamarlo Max?
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery