Immagginavo che il giudizio su Ocean's 13 potesse essere quello. A me é piaciuto solo il primo.
Pensa che forse faranno un Ocean's 14
Immagginavo che il giudizio su Ocean's 13 potesse essere quello. A me é piaciuto solo il primo.
Pensa che forse faranno un Ocean's 14
selen e i pirati mi ispira in che cinema lo danno?asd
cmq consiglio Hooligans(se scrive cosi?)
quello con elija wood ? green street Hooligans ?
cmq pure a me gli ocean non piaccion son una cozzaglia di attori che fanno uscire un film blockbuster commerciale
io mi son preso : V per vendetta, La decima vittima, e indagine su un cittadino questi ultimi due son di elio petri, qualcuno li hai mai visti?
un mio amico mi ha prestato inside man com è?
inside man è un po troppo imparanoiato.
v per vendetta è bellino.
decima vittima e l'altro non li conosco. come sono ?
comè lady vendetta ?
boh ma ocean 13 è almeno meglio del 12?
sul 12 la stronzata di julia roberts mi ha fatto scendere le palle a terra.
bho ricordo si kiamasse hooligans cmq si con frodo baggins che cmq secondo me interpreta perfettamene il personaggio
nn so se voi le risse e fate ma vi assicuro è veramente cosi
hooligans è davvero un gran film. non so dirvi altro purtroppo, l'ho visto un sacco di tempo fa, dovrei rivederlo. tuttavia, io di solito ho problemi con le produzioni inglesi, ma questo mi ricordo che mi aveva impressionato.
lady vendetta è l'ultimo film della trilogia di park chan wook (?), quella di old boy, per intenderci.
la trilogia (in ita mr vendetta, old boy, lady vendetta), come si intuisce, è tutta sul tema della vendetta.
lady vendetta parla di 'sta tipa condannata a 13 anni di prigione, che quando esce si vendica di chi ce l'ha mandata.
la regia è davvero figa. tutta la trilogia (come la maggior parte dei film asiatici che ho avuto modo di vedere) è infinitamente superiore al cinema occidentale da un punto di vista visivo (sono proprio maniacali nel comporre le immagini, vedere per credere)
ocean's 13 mi ha annoiato