a voi l'hanno dato abremagic di grindhouse ? a me si gngnge :P
a voi l'hanno dato abremagic di grindhouse ? a me si gngnge :P
Sembra odori di limone e qualche altro elemento ignoto
AEE AEE
in questo periodo ho visto
tenchiu for smoching = 9
il lobbista è il lavoro + praticato in Italia ultimamente anche se non c'è ancora un sindacato di categoria
28 giorni dopo = 8
non mi piacciono gli horror ma questo mi ha colpito. La scritta fonale che da HELL si trasforma in HELLO merita
Super Nacho = 8
Jack Black farà molta strada, da notare il gico di gambe sul ring!
GindHouse = 10
distillato di Tarantino al 100% non aggiungo altro, o lo si ama o si odia
YAHHRRRRRRRRR!!1
cazza la randa
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
questa versione di piraates mi incuriosisce devo dire!
edit wow c'è pure su emule
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
se ti incuriosisce prova anche "Selen nell'isola dei pirati"
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Che è una specie di "Selen, la regina degli elefanti"