non riesco ad entrare nel post + lungo
Qualcuno ha visto zodiac poi?
Mi son visto "Breach" in americano (da me l'han già tolto dalle sale..) e devo dire che non mi pento di non essere andato a vederlo. Film di fbi e spionaggio, parte molto bene ma si chiude in fretta e direi di fretta. La più grande spia degli usa che si fida di un bamboccio aspirante agente dell'fbi che conosce da 1 giorno solo perchè pure lui cattolico... bah poco realistico
«Ehi, Pam, ricordi quando ho detto che quest'auto era a prova di morte? Non dicevo una bugia..quest'auto è al cento per cento a prova di morte. Solo che per godere di questo vantaggio, devi sedere proprio al mio posto!»
Mazzanigga S such Skill niubs
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.