Cmq dando un occhio in giro ci sono tanto gilde merdose con pure dei punti onore, appena riusciamo direi che si può cominciare a far qualche fight
Cmq dando un occhio in giro ci sono tanto gilde merdose con pure dei punti onore, appena riusciamo direi che si può cominciare a far qualche fight
ma in caso di guerra tocca essere tutti online in un determinato orario per attaccare insieme o il giochillo fa gli scontri in automatico anche se si è offiline?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
no nano, non serve essere tutti online contemporaneamente, il gm attiva la guerra, e il pulsante con il simbolo della spada diviene attivo per essere clikkato per ogni componente della gilda. Di norma hai qualche ora per clikkarlo (forse il tempo lo decide gm che attiva la guerra). Se qualcuno nn clikka il pulsantino, quando inizieranno gli scontri, che sono in liv crescente, quello inizierà a meta vita.
In realtà oltre a schiaccire pulsante di accettazione guerra (simbolo della spada), non hai da fare altro :P
il tempo che dice carlo sono le 10h che passano dalla dichiarazione della guerra alla guerra vera e propria
SAPEVATELO!
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
@ Carletto: vedo che abbiamo un posto libero
vuoi essere invitato?
@Samir: avverti qui quando parti con la rissa
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online