View Poll Results: Su che server vorreste giocare?

Voters
20. You may not vote on this poll
  • Cloudborne

    15 75.00%
  • Sagespire

    5 25.00%
Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 121 to 130 of 147

Thread: Server definitivo all'uscita?

  1. #121
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: Server definitivo all'uscita?

    Quote Originally Posted by reylight View Post
    senza braccia senza gambe e con una testa gigante...sta pensando a qualcuno in particolareche cammina sulle chiappe prima di farsi un bagno in piscina?

    non svilire il mio nuovo protagonista del mio film
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  2. #122
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Server definitivo all'uscita?

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    sento puzza di code
    perchè qualcuno ancora pensa non ci sia?

  3. #123
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: Server definitivo all'uscita?

    ormai non dovresti sentirne solo la puzza, ma anche la risata e vedere la coda che ti fa il gesto dell'ombrello

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #124
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: Server definitivo all'uscita?

    giovini, quasi tutti gli italiani pare vadano su whitecoso
    non sarà il caso di andarci pure noi?
    sia per quanto riguarda gildaggi (la composizione internazionale non ha mai avuto grande successo tra i fremen)
    sia per il trollaggio (se non ci sino italoparlanti posso anche cestinarlo immediatamente il blog)

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  5. #125
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Server definitivo all'uscita?

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    giovini, quasi tutti gli italiani pare vadano su whitecoso
    non sarà il caso di andarci pure noi?
    sia per quanto riguarda gildaggi (la composizione internazionale non ha mai avuto grande successo tra i fremen)
    sia per il trollaggio (se non ci sino italoparlanti posso anche cestinarlo immediatamente il blog)
    SOURCE SOURCE! e SPAMMATE CHE ANDIAMO TUTTI su Cloudborne... insomma dai fate un pò di controspionaggio
    se è mmorpgitalia non posso farlo io, e cmq gli italiani sicuro si splittano. anche su war cera molta gente su server inglesi anche quando esisteva un server localizzato asd (gorthor)

    e il mio punto di vista:
    1) preferisco essere temuto e osannato da internazionali che da ultranabbi italiani
    2) mi skillo un pò in inglese magari anche in vent
    3) su war qualche internazionale lo avevamo gildato e la nostra ally era formata da spagnoli e francesi (si odio i francesi) ma ci si facevano MEGArisate
    4) per il blog hai ragione sarebbe una perdita ma ripeto non è affatto detto che tutti gli italo vadano su quel server.. datemi la fonte. e se ad andarci sono oscure, lol inc.. beh CAZZI LORO

  6. #126
    Member Baldazza's Avatar
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Verona
    Posts
    239

    Default Re: Server definitivo all'uscita?

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    preferisco essere temuto e osannato
    te amico mio...te......te....te stai di merda.
    "Strike from the sky brothers!" [cit.]




    "e ora una parola che vi lascerà a bocca aperta...ALPACAAAAAAAAAAAAAA" [cit.]

  7. #127
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: Server definitivo all'uscita?

    la mia fonte è effettivamente mmorpgitalia
    ma non ne ho altre

    quanto ai tuoi punti:
    1) non saprei che dirti, però in effetti la massiccia presenza di russi (con i quali ho brutti precedenti e no, non parlo di Timosha ) mi spaventa
    2) se volete fare gilda ingleseparlante ditemelo subito che magari qualcuno cui rivendere il gioco lo trovo ancora (stante che io nn lo parlo per nulla che è un problema mio, ma obittivamente un problema)
    3) idem come sopra
    4) non ho visto su mmorpgitalia la dichiarazione di scelta di nessuna delle gilde conosciute su WAR, se sapete dove cercarle fatelo
    quanto al blog se non ci sono amicici italioti o si chiude o qualcuno-che-insiste-per-cloudcoso (leggasi Torok) si impegna a tradurre tutti i post (Immodestia mode on - e son cazzi suoi rendere la mia blillantissima prosa - immodestia mode off)

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #128
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Versilia
    Age
    42
    Posts
    812

    Default Re: Server definitivo all'uscita?

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    SOURCE SOURCE! e SPAMMATE CHE ANDIAMO TUTTI su Cloudborne... insomma dai fate un pò di controspionaggio
    se è mmorpgitalia non posso farlo io, e cmq gli italiani sicuro si splittano. anche su war cera molta gente su server inglesi anche quando esisteva un server localizzato asd (gorthor)

    e il mio punto di vista:
    1) preferisco essere temuto e osannato da internazionali che da ultranabbi italiani
    2) mi skillo un pò in inglese magari anche in vent
    3) su war qualche internazionale lo avevamo gildato e la nostra ally era formata da spagnoli e francesi (si odio i francesi) ma ci si facevano MEGArisate
    4) per il blog hai ragione sarebbe una perdita ma ripeto non è affatto detto che tutti gli italo vadano su quel server.. datemi la fonte. e se ad andarci sono oscure, lol inc.. beh CAZZI LORO
    IO penso abdrò su whitefall proprio per la maggior comunity ita, può far schifo o meno, ma a me piace anche trollare e conoscere nuove persone, e white sembra il server piu popolato dagli ita.
    perquanto riguarda la community internazionale non mancherà di sicuro sia su white che cloud... i russi arrivano.. e sono cazzi per tutti

    non so che esperienza avete di russi, ma io ce l'ho e non è cosi piacevole, quindi piu che trollare sugli scarsi ita, preparatevi ad affrontare i russian ^_^

  9. #129
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Server definitivo all'uscita?

    a me i russi stan simpatici (di più le ragazze) e cmq non dovete farvi spaventare così eh. se qualcuno vuole andare su whitefall o come si chiama può andare nessuno obbliga niente qui, possiamo anche rifare il poll del server ma il tempo stringe e io a molti molti amici e altri ho detto già cloudborne quindi siccome non ho cazzi di scrivere a tutti... ecco xD
    mi date il link di mmorpgitalia pls? così mi fo un idea?
    in ogni caso mi sarebbe impossibile anche solo pensarci a scrivere come fai tu janx :> (lecchino on) non ho nè la tua esperienza nè la tua originalità nè la tua skill (lecchino off)

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    l
    1) non saprei che dirti, però in effetti la massiccia presenza di russi (con i quali ho brutti precedenti e no, non parlo di Timosha ) mi spaventa
    nano timoroso? che brutta storia dev'essere stata? ahahha

    cmq per la massiccia presenza di russi chi l'ha detta? lol
    noi seguiamo i russi che sono un gruppo da 5-10.
    balsa han detto che seguono i death watch o facevano la loro mini gilda?

    p.s. i russi con cui andiamo giocano NEL NOSTRO LATO. non avversari. quindi anche se avete paura (LOL) non vi fanno male ahahha a meno che non vogliate duellarli

    p.p.s. che cazzo è tutta sta russofobia? quando andate al mare avete paura di una scena simile?

  10. #130
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Versilia
    Age
    42
    Posts
    812

    Default Re: Server definitivo all'uscita?

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    a me i russi stan simpatici (di più le ragazze) e cmq non dovete farvi spaventare così eh. se qualcuno vuole andare su whitefall o come si chiama può andare nessuno obbliga niente qui, possiamo anche rifare il poll del server ma il tempo stringe e io a molti molti amici e altri ho detto già cloudborne quindi siccome non ho cazzi di scrivere a tutti... ecco xD
    mi date il link di mmorpgitalia pls? così mi fo un idea?
    in ogni caso mi sarebbe impossibile anche solo pensarci a scrivere come fai tu janx :> (lecchino on) non ho nè la tua esperienza nè la tua originalità nè la tua skill (lecchino off)
    la mia non è paura di incontrare i russi, su L2 ciò pure giocato assieme e li conosco, quindi la mia è una semplicissima constatazione di fatti ed esperienze vissute negli mmo.
    Meglio che vengono... almeno si fa del pvp serio e tirato al limite

    Peccato che noi Ita siamo poco coesi e fanfaroni, altrimenti sarebbe stato un bel match, anche se la loro vita sugli mmo giornaliera è doppia della media nostra.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •