ho guardato giusto oggi dei videos
ho guardato giusto oggi dei videos
ehilà, quanto tempo
me so chiuso pure io con minecraft, e chi lo sapeva che c'avevate un server?
Ma in fondo nerd di classe si nasce, ho fatto molto male a dubitare, quindi non vedo l'ora che torni caneda per farmi qualche bella nerdata insieme a voi come ai vecchi tempi
ok, allora qui c'e' da prendere una decisione definitiva, il numero di minatori abbonda, noleggiare un server statico non costa un cazzo, facciamolo dai cazzo! 7 euro al mese
d'accordo sul server
se sai già come fare Giz procedi e dammi i dati di una postepay che un mese lo pago volentieri
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
pagine addietro se n'e' già parlato è tutto già digerito in questo post oggi non sono a casa digg digg, c'e'!
dai facciamolo.. potrei piangere di gioia al pensiero di richiudermi a minare T_T
LO COMPRO ORIGINALE
http://notch.tumblr.com/post/5136312...nabling-nether
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!! !
il nether in multi.. sto andando a comprare minecraft ora. COMPRATE UN SERVER!!!11!1111!11!1 pagherò pur io
MMM..
Piac !
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Io ci sono di brutto per il server,e un peccato abbandonare il vecchio server era troppo figo rtutto quello che avevamo fatto ma con tutti questi nuovi picconi e braccia possiamo fare qualcosa di nuovo e SUPEREPICO,GO
soprattutto è uscita roba nuova