Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 121 to 130 of 151

Thread: ma nwn 2?

  1. #121
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    45
    Posts
    1,315

    Default

    allora mi ci devo mettere io...
    io sono bloodyboy faccio parte della gilda fremen una notte il mio capo gilda mi contatta e mi dice che dobbiamo rubare nella gilda nostra rivale...
    dopo vari incantensemi e peripezie entriamo nella sede della gilda dei nostri nemici, ma li preso da una smania di denaro vengo colto in fragrante da un membro della gilda rivale, la mia abilita di nascondersi non sembra servire a nulla e il tale inizia a corrermi dietro cercando di staccarmi la testa con la sua albarda
    con riflessi fulminei mi lancio dentro un portale magico che mi porta a

    Britannia...
    Descrizione di fatti avvenuti in UO server Universo..
    la descrizione NON è romanzata FATTI REALI..
    rubavamo nei loro forzieri di quella gilda
    sono stato sorpreso perkè avevo troppo peso addosso e il pg non si muoveva piu (leggi AVIDIT&#224

    personaggi BloodyboyFK e Inse
    la mia abilita nel nascondermi era a 27.5 e per questo ke il tizio mi ha sgamato.

    Ovvio che se pensi al gdr staccando il cervello non ti ricordi che ultima era puro GDR.
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  2. #122
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Quote Originally Posted by Lupinst View Post
    Ah mirko va che ha ragione yuki si farmava come dei deficenti pure su nwn...e lo sai pure te :P


    bee io sò chi farmava e nn era il solo a farlo

  3. #123
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    579

    Default

    ecco bloody ha fatto una descrizione di quello che per me è un bellissimo momento di gdr...

  4. #124
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    anche io so chi farmava per far salire il pg e avere un buon equip.



    tutti, sennò come cazzo facevi? persino mae doveva farlo
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #125
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    34
    Posts
    1,752

    Default

    Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
    rubavamo nei loro forzieri di quella gilda
    sono stato sorpreso perkè avevo troppo peso addosso e il pg non si muoveva piu (leggi AVIDITà)
    mi ricorda qualcosa


    la mia abilita nel nascondermi era a 27.5 e per questo ke il tizio mi ha sgamato.

    ma lol

  6. #126
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    cioe a parer mio e un bel pop meglio metetrsi a parlare delle build e soprattuto degli epix piuttosto che parlare:IO MESSERE PENSO CHE IL TEMPO OGGI SIA MAGNIFICO!PERKE NN ANDARE A MIETERE...MA VAFF....!
    cioe a sto punto giokiamo tutti a deD online che fai le quest TROVA LA GEMMA!
    penso di non aver mai usato la parola "messere" gderrando...soprattutto xkè non ho mai interpretato un nobile, quindi sarebbe stata totalmente fuori luogo


    per darti un'idea, su nwn ho interpretato un nano ed un elfo oscuro malvagi (male, non sono capace di fare i malvagi, alla fine un dm mi ha beccato a regalare equipaggiamento e mi ha degradato a legale buono), ma soprattutto la sorellina di alcuni vecchi fremen (ed è stata una bella esperienza, interpretare una bambina significa cambiare totalmente le reazioni alle azioni degli altri) ed un orkaccio di sauron (ampiamente riadattato xkè lo volevo orco classico, mentre quelli "intelligenti" del lotr non mi soddisfacevano, quindi ho passato mesi coniugando male i verbi e senza usare articoli, ma soprattutto sforzandomi di reagire di istinto, cosa rara in un gdr)



    per la questione farmaggio, c'è una fondamentale differenza tra wow e nwn: in nwn, sapendo dove cercare (tra me e brosio conoscevamo a memoria tutto il server), l'equip te lo fai in un pomeriggio, xkè i drop sono fissi. in wow, arrivati in non meno di 7 giorni di gioco al 60 (SETTE giorni di gioco EFFETTIVO, 7*24h, e devi essere un mostro per arrivarci in così poco), hai appena cominciato: un equip decente ti porta generalmente a bucare i 20 giorni di gioco totali...insomma, direi che "farmare" in nwn non e' lo stesso fottuto campo da gioco, non e' lo stesso campionato e non e' nemmeno lo stesso sport

  7. #127
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    oddio Possa l'unica volta che mi trovo daccordo con te......

    mi sà che nn mi sento bene

  8. #128
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    si beh, poi dovevi avere un po' di culo epr i loot random, però a pescare dalle casse giuste anche quelli sit rovavano
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #129
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    però è vero che senza certe cose in certi posti non ci andavi -.- che poi l'equipaggiamento si riducesse a 4 cagate...

    Cioè Possa tu non hai goduto del bug del baule della banca, io si. Il mio inventrario si è prima fuso e poi sdoppiato con quello di lucich, non hai idea della roba che aveva dentro

  10. #130
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    i drop random cmq erano infinitamente più diffusi rispetto alla quantità di giocatori, non c'era il sistema bop/boe (il sistema di wow, bind on pickup/equip, per cui nel primo caso può utilizzare l'oggetto solo chi l'ha droppato, nel secondo caso se viene indossato non può più essere passato ad altri giocatori).

    insomma, dopo più di un anno di gioco posso tranquillamente affermare che wow è (scientificamente) strutturato per tenervi attaccati al monitor il più a lungo possibile. nwn invece era una struttura aperta e rimodellabile a piacimento dai mapper/scripter, arrivando al limite di poter livellare i pg per provarli in locale prima di andare effettivamente a livellarli online, cosa che in fin dei conti su wow non serve, essendo i pg fondamentalmente tutti uguali a seconda della classe

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •