Che potevo pretendere, il Bed&breakfast voleva 35-40 euro, e più o meno anche gli altri, poi non mi posso lamentare, uscivo, attraversavo la strada ed ero in via marina, tutto alla cifra di 27,50 euro a notte sì, mi è andata proprio di culo come a Heli
Non ho avvertito delle formiche perchè spero davvero che crolli
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ma qui in mezzo ai pastori non ci venite? asd
Sarei dovuta venire in Sardegna se non avessi trovato posto all' Hotel degli Orrori Dahn, sarà per la prossima volta!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Io ci son stato un paio di volte in sardegna, mi son fatto pure un giro nell'entroterra, barbagia compresa! E' abbastanza spaventevole come scenario quello dei paesini delle montagne, nonchè inquietante (legge delle vendetta barbaricina mai scomparsa) ma i paesaggi hanno un certo fascino, per quanto desolati o un pò brulli
cavalleria rusticana... mbeh? Ao fra lombardo veneto ci sono 10kk di padani in armi pronti alla rivoluzione jihadista di Bin Bossi più barbarie di così.legge delle vendetta barbaricina mai scomparsa
no mi riferisco al fatto che nei paesi dell'entroterra più "selvaggio", la gente non esce di casa mai, perchè se esce viene uccisa dato che dev'essere portata a termine una vendetta e vendetta su vendetta ci sono interi paesi di migliaia di abitanti in cui non gira anima viva se non un paio di macchine della pula e 4 bambocci. Decine e decine di palazzi, abitati ma non una finestra aperta o una taparella alzata
che triste..