Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 121 to 130 of 134

Thread: Chiarimento Mass CP.

  1. #121

    Default

    Ok mi sono divertito abbastanza.
    GL a tutti for the future.

  2. #122
    Noemi
    Guest Noemi's Avatar

    Default

    Ora, io non so che tipo di screzio ci sia stato tra i Fremen e Broncos. Mi è stato segnalato questo topic da un amico (Alef) e, dal momento che è stato chiamato in causa anche il mio nome, mi sembra giusto che io risponda.

    Intanto, la presa per il culo del primo post ve la potevate risparmiare. Ho sempre rispettato i Fremen perchè li reputavo una gilda seria e capace, sia in PvE che in PvP, e avrei gradito ricevere quantomeno lo stesso rispetto come giocatore. Mazza, che conosco personalmente da ben prima che uscisse WoW, potrà confermare che - almeno personalmente - ho sempre fatto PvP perchè mi piace, mi diverte molto di più del PvE, che invece trovo una noia mortale. Perchè se il PvP è farming di CP, il PvE è farming di istanze. Nel caso 1 almeno combatto contro menti umane, nel caso 2 contro intelligenze artificiali, peraltro spesso idiote (vedi Ragnaros, che credo sia il boss più stupido come AI mai visto in un game, Blood Raven in Diablo era più difficile).

    Purtroppo il PvP in WoW è pensato male, io preferirei circostanze proprio tipo Arena (che mi compiaccio sia stata nominata) o tipo assalti alle città con possibilità di conquistarle senza dover temere ogni 2 minuti il repop di 300 milioni di guardie, piuttosto che Battleground ripetitivi in cui andarsi a pestare, o duellini fuori da Ironforge che non servono a nulla dato che tutti coloro che li propongono lo fanno a cooldown pronti, quindi nella maggior parte dei casi la vera efficienza di una classe non è realmente esplicata in tali circostanze.

    Quello che mi è dispiaciuto è stato vedere toni offensivi come quello di Dreamer, che personalmente non conosco pur avendogli qualche volta whispato in game, ma che reputavo una persona più civile. Evidentemente non si può pretendere di avere discussioni educate con tutti, ma non ne faccio una colpa a nessuno, "non si nasce imparati" direbbe un vecchio saggio.

    Ultima cosa: non ho mai fatto PvP per ottenere l'equipaggiamento, ma soltanto per la scalata del rank che mi ricordava un po' la vecchia cara Ladder di Diablo II - LoD. Del resto era da nerd scalare la Ladder di LoD, è da nerd scalare la classifica PvP di WoW. Così come è da nerd anche farmare Molten Core, Onyxia, BWL, Zul'Gurub, eccetera.

    E' tutto farming.

    Detto ciò, vi saluto. Mi dispiace essere stato chiamato in causa in maniera ingiustificata ed aver letto cose che non corrispondono a verità (io personalmente non ho mai sharato, e nemmeno Broncos ha mai sharato, dal momento che eravamo tutto il giorno in TS a parlare, ridere e scherzare, e non avremmo avuto alcun motivo per sharare). Ma pazienza, avete solo perso il rispetto di una persona che vi stimava. Non ve ne fregherà molto, ma c'est la vie.

  3. #123
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Mah Noemi missa che non hai centrato il nocciolo della questione. Nessuno ha niente contro il tuo raid ne contro di te. Tutto è incentrato sul fatto che Broncos ha passato sette giorni della sua vita a sendarmi minacce patetiche e a farlo fare anche da altri membri del tuo raid e la cosa ci ha fatto crepare dalle risate, e lo fa tutt'ora

  4. #124

    Default

    Noemi io non ho mai avuto nulla contro di te, e neanche adesso...quello che è stato malato di mente è Broncos! Che chissà che cazzo pensava quel giorno è uscito di testa..perchè alla fine sento da tutti i suoi amiconi che è una brava persona etc etc...quindi alla fine deve essere vero^^...però qua ha cagato pesantemente fuori dal vaso... ma sono cose che succedono!^^

  5. #125

    Default

    Originally posted by Lightmage [Ow]@Mar 11 2006, 02:07 AM
    Mah Noemi missa che non hai centrato il nocciolo della questione. Nessuno ha niente contro il tuo raid ne contro di te. Tutto è incentrato sul fatto che Broncos ha passato sette giorni della sua vita a sendarmi minacce patetiche e a farlo fare anche da altri membri del tuo raid e la cosa ci ha fatto crepare dalle risate, e lo fa tutt'ora
    Oh manco ci fossimo messi d'accordo...^^

  6. #126
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Noemi nulla da dire vs di te, anzi se Broncos avesse imparato qualcosa da te sta barzelletta non avrebbe preso vita.
    Quindi grazie x non aver insegnato nulla a Broncos così abbiamo avuto modo di spezzarci dalle risate
    Ribadisco, sto post è x quel cesso di Broncos e tutti i compari che han rotto le palle co caxxate varie in send x una settimana e anche dopo il transfer.

  7. #127
    Noemi
    Guest Noemi's Avatar

    Default

    Ripeto, io non so cosa sia successo precisamente tra voi e Broncos, mi spiegate per cortesia? Forse mi è sfuggito qualche dettaglio in questo topic (del resto alcuni post erano un po' lunghetti e mi parevano lo snocciolamento di una trama in stile pseudo-Beautiful ), ma siccome sono stato "interpellato" nel primo post, ho voluto dire la mia, limitandomi ad esprimere civilmente il mio pensiero.

  8. #128
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Se, come peraltro sei tu stesso ad ammettere, non conosci i fatti e non hai, per soppiantare a questa lacuna, letto ugualmente il post per intero, astieniti - te ne prego - dal fare dei commenti relativi alla mia persona.

    Se leggessi per intero e se mi conoscessi, sapresti che nessuno può permettersi di scaricare merda, in via completamente gratuita e senza motivo alcuno che eluda da invidie personali et similae, sui miei amici senza pagarne le conseguenze, con me in primis.

    Questo ragazzetto 14enne, la cui povertà lessicale è seconda solo a quella delle argomentazioni delle quali si avvale, viene su questo forum e comincia a fare i "peggio discorsi".

    Capisco che siamo fremen ed essendo da sempre la + forte gilda del server, pve / pvp side, dovremmo ormai essere abituati a determinati atteggiamenti quali quelli di broncos e i suoi amichetti. Io ho letto la variegata varietà di minacce scritte da broncos e i suoi compagni di merende e si va dalle pressioni psicologiche (grasse risate) alle minacce fisiche (altre risate). Mi spiace, Noemi, ma quando qualcuno scende cos' in basso, non diventa + importante per me portargli rispetto.

    Quanto al aka BRONCOS, non ne so un cazzo e sinceramente non mi ha fatto ridere.

    Saluti.

  9. #129
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    il "falso broncos" ci è stato gentilmente offerto da un altro membro, drimer, controlla il pvt per maggiori informazioni



    cmq la faccenda del falso broncos è partita per ridere, purtroppo per gli esterni è difficile capire lo spirito del clan Fremen, ma se vai un po' più in giù in questo forum troverai un post rosik di ragnaros...insomma, lo spirito di fondo, anche durante i raid "importanti", è di buttarla costantemente sul ridere (e dio sa quanti repair sono partiti per cazzate in raid). purtroppo le conseguenze ci scappano, ma il tutto è fatto per il puro spirito goliardico e per il piacere di farsi quattro risate tra amici

  10. #130
    Mat
    Guest Mat's Avatar

    Default

    Mi sono letto oggi tutto il post e non voglio entrare in dibattito su chi è più forte o più bravo, però quando si parla di hunter epico mi viene in mente solo questo!!!

    http://www.imagedump.com/index.cgi?pick=get&tp=337653

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •