Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 121 to 130 of 181

Thread: Ma quanti siamo/saremo?

  1. #121
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Versilia
    Age
    42
    Posts
    812

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by Caneda View Post
    Sisi avevo letto questa cosa ma pensavo che per l appunto le avevano tutte passato al cap in modo che cmq al 50 potevi farcela e non che shottavano anche i liv 50

    Cmq penso sara una cosa che fixeranno a breve....anche se sinceramente conquistare una "pietra"....potevano metterci na cazzo di torrete almeno ^^
    faremo come i cani, un po di pissing on the stone, e abbiam marcato il territorio

  2. #122
    Member reylight's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    37
    Posts
    390

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    fra scusami eh....ma il pvp di daoc cosa ti davaO.o? era rvr groupvsgroup o pvp 1v1 guildvsguild mindless

    le reliquie se ne sbattevano il cazzo più o meno tutti, al massimo difendevi quando gli zergher di turno provavano a prenderla giusto per farmare rp in modo facile veloce e indolore sennò la stragrande maggioranza della gente faceva pvp brainless in zone decise a tavolino solo per il gusto di farlo


    per quanto riguarda me il pvp brainless mi piace ancora e sinceramente se c'è una ricompensa bene senò chi se ne fotte, per quello che mi riguarda i server pvp dovrebbero metterli guildvsguild playervsplayer senza fazioni e sopratutto togliere qualsiasi cosa di istanziato in pve

    non c'è riconpensa e endgame maggiore che fare rosicare un altro player cazzo

  3. #123
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by reylight View Post
    fra scusami eh....ma il pvp di daoc cosa ti davaO.o?

    Mmmh a parte intere e dico INTERE MAPPE non miniscoli bg da fare pvp,castelli claimabili,reliquie con VERI BONUS reame che si sentivano molto,open rvr,g v g volendo,sistema di livelli reame per potenziare il personaggio + altre cose che non so non mi vengono in mente delle ultime patch.

    Bhe,a parte questo niente

  4. #124
    Member reylight's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    37
    Posts
    390

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by Caneda View Post
    Mmmh a parte intere e dico INTERE MAPPE non miniscoli bg da fare pvp,castelli claimabili,reliquie con VERI BONUS reame che si sentivano molto,open rvr,g v g volendo,sistema di livelli reame per potenziare il personaggio + altre cose che non so non mi vengono in mente delle ultime patch.

    Bhe,a parte questo niente
    si ma il pvp era fine a se stesso, il pvp era l'end game, e i bonus delle relic non erano così influenti come pensi te

    qua è pieno di gente che vuole un motivo per fare pvp, quand'è cosìvai a giocare a un singleplayer e non rompere tanto i maroni

  5. #125
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by reylight View Post
    fra scusami eh....ma il pvp di daoc cosa ti davaO.o? era rvr groupvsgroup o pvp 1v1 guildvsguild mindless

    le reliquie se ne sbattevano il cazzo più o meno tutti, al massimo difendevi quando gli zergher di turno provavano a prenderla giusto per farmare rp in modo facile veloce e indolore sennò la stragrande maggioranza della gente faceva pvp brainless in zone decise a tavolino solo per il gusto di farlo


    per quanto riguarda me il pvp brainless mi piace ancora e sinceramente se c'è una ricompensa bene senò chi se ne fotte, per quello che mi riguarda i server pvp dovrebbero metterli guildvsguild playervsplayer senza fazioni e sopratutto togliere qualsiasi cosa di istanziato in pve

    non c'è riconpensa e endgame maggiore che fare rosicare un altro player cazzo
    infatti il whine di chi vuole andare in server pvp e proprio quello di cavare dalle balle la logica pve... chi vuole fare quest e mob stupidi vada nei server pve e non rompa.
    si chiede semplicemente di lasciare cnquistabili i nodi cosi da creare dei focolai di scontri pvp all'aperto.

    da quello che si ipotizza sul forum ce un problema di fondo nella creazione del gioco... server pvp e server pve ricchiederebbero patch separate.... i dev alla fine hanno scelto il male minore... wardstone non pvp cosi i pver possono farmare e per pvper hanno sganciato alcune wardstone attaccavili pvp sparse in alcune aree....

    tutto questo ovviamente e da vedere.... io la beta 6 l'ho fatta in ogni suo angolo e ti posso dire che non c'era nulla di realmente conquistabile.... vediamo in open beta se cambia qualcosa.

  6. #126
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Guadagnare punti per livelli reame e avere la possibilita anche se non sempre di conquistare castellii ---> reliquuie non mi sembra fine a se stesso.

    League of legends e pvp fine a se stesso : )

    Ps: Come fai a dire che il bonus reliquia e inifluente?

  7. #127
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Ha ragione Caneda! DAOC forever !

    (e cosi' spammo anche io in questo post! tie' !)
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  8. #128
    Member reylight's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    37
    Posts
    390

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by Propheta View Post
    infatti il whine di chi vuole andare in server pvp e proprio quello di cavare dalle balle la logica pve... chi vuole fare quest e mob stupidi vada nei server pve e non rompa.
    si chiede semplicemente di lasciare cnquistabili i nodi cosi da creare dei focolai di scontri pvp all'aperto.

    da quello che si ipotizza sul forum ce un problema di fondo nella creazione del gioco... server pvp e server pve ricchiederebbero patch separate.... i dev alla fine hanno scelto il male minore... wardstone non pvp cosi i pver possono farmare e per pvper hanno sganciato alcune wardstone attaccavili pvp sparse in alcune aree....

    tutto questo ovviamente e da vedere.... io la beta 6 l'ho fatta in ogni suo angolo e ti posso dire che non c'era nulla di realmente conquistabile.... vediamo in open beta se cambia qualcosa.
    il problema e che non puoi andare su un server pvp e prentendere di fare pve

    cmq lasciassero tipo gli npc da quest neutrali a tutti e togliessero le guardie o almeno le lascino aggressive solo verso i mob o le mettano killabili variando la difficoltà a seconda da chi controlla la zona, magari rendendola rivendicabile da qualche gilda che amministra con vari punti presi dal pvp la zona upgradando guardie mercanti eccecc o viceversa, e rendendole al massimo elite con un respawn abbastanza basso....cazzo so magari la zona parte da neutrale a tutti(neutrali pure le guardie) finche qualcuno non ne acquisisce il controllo, controllo magari mantenibile con i punti derivanti dal pvp e cmq lasci cmq tutto conquistabile. avere safe zone in pvp non ha senso
    vabbeh vedremo il 15 cosa faranno ma dai flame che fanno i pvers sui forum di rift dubito che facciano qualcosa di buono

  9. #129
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by reylight View Post
    il problema e che non puoi andare su un server pvp e prentendere di fare pve

    cmq lasciassero tipo gli npc da quest neutrali a tutti e togliessero le guardie o almeno le lascino aggressive solo verso i mob o le mettano killabili variando la difficoltà a seconda da chi controlla la zona, magari rendendola rivendicabile da qualche gilda che amministra con vari punti presi dal pvp la zona upgradando guardie mercanti eccecc o viceversa, e rendendole al massimo elite con un respawn abbastanza basso....cazzo so magari la zona parte da neutrale a tutti(neutrali pure le guardie) finche qualcuno non ne acquisisce il controllo, controllo magari mantenibile con i punti derivanti dal pvp e cmq lasci cmq tutto conquistabile. avere safe zone in pvp non ha senso
    vabbeh vedremo il 15 cosa faranno ma dai flame che fanno i pvers sui forum di rift dubito che facciano qualcosa di buono
    Praticamente vuoi un altro gioco...

  10. #130
    Member reylight's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    37
    Posts
    390

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by Caneda View Post
    Guadagnare punti per livelli reame e avere la possibilita anche se non sempre di conquistare castellii ---> reliquuie non mi sembra fine a se stesso.

    League of legends e pvp fine a se stesso : )

    Ps: Come fai a dire che il bonus reliquia e inifluente?
    le reliquie sn un caso a parte nessuno ci dava troppo peso, cambiava qualcosa giusto nella stealth war ma li è un altro paio di maniche
    perchè il bonus reliquia era ininfluente prendi l'esempio del mio rm su excalibur rr9 tra i 950 e 1020 danni a dd senza relic---->se critta e con wild power 5 critta 1 colpo su 2---->1shot mago(stesso discorso per l'eld luce rr11) con spec runecarving 2 bolt in 1 secondo---->mago/healer morto considerando che in gruppo ci sn sempre 2 o 3 maghi sempre in assist...sempre! appena ha libertà di cast shotti tutto e tutti su daoc era giocato tutto sui cc e gli interrupt, chi era più bravo a non fare giocare gli altri vinceva(l'output di danno era infinitamente superiore alle cure, ra escluse appunto, e gli assorbimenti magici e fisici visti i cd dai 15 ai 30 minuti non li sparavi a cazzo di cane appena potevi)

    i keep li prendevi per un solo motivo avere lo spawn: vicino a quello di un altro reame(con nf) e per farmare nabbi anche se era più comodo mettersi con parti bombing sui vari ponti di collegamento

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •