Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 121 to 130 of 185

Thread: thier 3

  1. #121
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default

    No calma te non sei educato. Faccine e smiles smorzano l'entità del post. Ti conosco poco e non avevo particolarmente niente contro di te. Però dopo le uscite di stasera ti ritengo un immaturo e stop; una persona con cui se dovessi passare una serata in compagnia, lo farei, facendo buon viso a cattivo gioco; ma senza apprezzarne la compagnia.

    Anzi, ti ritengo veramente maleducato ad insistere e continuare, ma le opinioni son personali, e non nego un po' di fastidio nel dover scrivere quel che penso di te per farti capire meglio cosa sto cercando di dirti.



    > C'è gente che legge e manco sapete...


    ma who cares !!

    sul privato si parla di sto giochino.. di cose segrete più di una certa di sicuro non ce ne sono (come puoi notare non ci son postate password di account o numeri di carte di credito)

    La password, o la maschera d'accesso, viene messa solo per non fare in modo che chiunque possa browsare liberamente e repliare. Di sicuro, non si parlerà di crittografia per il forum privato, nè di scambio di chiavi d'accesso o di altri sistemi di sicurezza _sicuramente più efficaci_ di una maschera d'accesso per utenti che probabilmente visitano il forum fremen dall'università e dimenticano i cookie salvati lì.

    Alla fine stiamo giocando e nessuno di noi ha voglia di fare quello troppo serio (del resto anche te; se vuoi fare il misterioso l'immagine ti consiglio di linkarla da un'imageshack piuttosto che dal tuo sito personale, che ha link riportati su svariati forum ad accesso pubblico, e se qualcuno volesse attaccarti per errori commessi in passato avrebbe di che divertirsi a spulciare Messaggi: 9202 su un forum pubblico, Auron )

    Del resto, who cares, veramente.

    A nessuno interessa realmente, ricorda solo che le azioni che si fanno portano a delle reazioni.

    La mia reazione dopo i tuoi post è: non voglio più avere niente a che fare con un maleducato, personalmente. Spero di non rileggere più tuoi post in realtà, con gli amici che hai lasciato nei fremen torna ad altri canali di comunicazione, grazie

  2. #122
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    Quote Originally Posted by Seviatar
    Blind faccio l'ultimo reply dato che in PM con te ci ho gia parlato un paio di giorni fa e la mia tesi è rimasta invariata. Tu hai SERI problemi e vanno fuori dall'ambito del gioco IMHO cioè guardati un secondo intorno...
    Ma perkè ogni 2 parole ke dici devi offendere senza motivo? Ho problemi fuori dall'ambito di gioco? Io? Quali scusa? Non me ne sono accorto, aiutami Mi pare che sia tu ad andare fuori dall'ambito di gioco in 'sto momento.


    Qui dentro per molto tempo sei stato considerato di seconda mano e la cosa ti dava fastidio...poi un giorno ti han "riscoperto" (vorrei ricordati le discussioni fatte con Azel, Desidero e company su ventrilo, (credo ci fosse anche Hanny) non mi interessa saperenè il come ne il quando ti dico solo che per tante cose l'amicizia ha prevalso sulla skill.
    Qua non si sta parlando di cose successe mesi fa e risolte (almeno da me), discutendone direttamente con le persone interessate. Quello di cui si parla sono le tue uscite immotivate e, a parere mio, immature, che stai continuando a tenere sul forum da tempo.
    Il fatto di cui parli poi, è stata una discussione partita da te (che cercavi gente che ti seguisse nella tua "crociata riformista" del clan) e, dopo avermi esposto il tuo punto di vista, che ho ascoltato, ma che non condividevo, ti ho detto che avresti dovuto, piuttosto che cercare di fare le cose "di nascosto", scrivere sul forum e lamentarti apertamente, se c'era qualcosa che nn t'andava bene. Mi chiedo perchè tu abbia tanta voglia di scrivere ora, ma tu nn sia riuscito a dire nulla di costruttivo allora.
    Il tuo modo di fare mi sembra piuttosto aggressivo, tipico di chi non ha argomenti, ma cerca di sviare il discorso, soltanto con l'intento di far passare dalla parte del torto chi ha, invece, ragione palesemente. Se così non fosse non avresti bisogno di riferirti a cose passate, che nulla c'entrano con quello di cui qua si parla e che tu, probabilmente, ricordi in modo distorto o cmq come ti conviene.


    A prescindere da quello, ora vorrei sapere: sentiamo quando è che non avrei ascoltato la critica costruttiva (leggasi OUT-OUT o speccato cosi o fuori) impsotami al tempo? ^^ Mi sembra di ricordare di aver speccato anche con Madre Teresa di Calcutta per "piacere" a chi gestiva le formazioni, di aver mangiato merda e su commento di molti di essermi messo a 90 piu volte...(e ti reinvito a leggere cio che al tempo disse heroine e c'eri anche tu in ventrilo in mia presenza) quindi per cortesia, se hai problemi di memoria/intelligenza e/o stupidità non postare, perche la tua linea da "non c'entro un cazzo e dico la mia" sta ancora piu fuori di questo flame creato apposta per passare la serata ^_^.
    Il fatto che non ascoltassi i consigli mi viene in mente da diverse occasioni che, sommate, mi hanno dato quest'idea... Posso citarti un tuo post, in cui dicesti d'aver respeccato, cosa che però non avevi fatto e di cui andavi in giro vantandoti, dicendo che nn valeva la pena farlo etc... Un altro esempio potrebbe riferirsi ad un'occasione in cui ci siamo trovati alle Alterac e anche in quella volta non hai ascoltato un mezzo consiglio che ho provato a darti, dicendo che il leader del raid eri tu etc... Insomma è un'idea che mi sono fatto da tuoi comportamenti, che cmq è sicuramente criticabile e assolutamente personale. Non mi pare in ogni caso d'averti offeso in qualche modo, ma di aver espresso solo il mio pensiero su di te in modo diretto.

    Ah ti rivelo un segreto: questo è un forum pubblico, x cui chiunque può dire la propria. Non puoi pretendere che tutti la pensino come te (...ed è una delle cose che danno fastidio del tuo carattere, che si notano anche senza conoscerti in modo approfondito, soltanto tramite un programma vocale o l'uso di un forum). Insomma, questo tuo modo di porti ti porta, ovviamente, dalla parte del torto. E' quello che ti dissi anche allora, quando ti lamentavi con me delle cose che di nuovo ripeti ora. A mio avviso, avresti dovuto parlarne apertamente ed in modo diverso, dimostrarti più propenso al gioco "in gruppo" e accettare le critiche che ti venivano mosse da TUTTI (non solo dal tuo class leader). Cmq è il mio parere, nn hai bisogno d'offenderti leggendolo.


    Parli di maturità e ti fai l'uscita di "continuerò a postare pale e montagne di merda nessun problema" Che bella critica costruttiva, allora faccio che dirti che sei un imbecille, e costruttivo più o meno quanto le immagini che posti tu, ovviametne 0 rispetto, sia da parte mia che da parte tua. Ciò che ti ho scritto in PM te lo ribadisco pure qui.
    Quelli si chiamano SCHERZI, BATTUTE e servono x "sdrammatizzare". Non credo che un'immagine di una pala o un bagno pieno di merda (che, x inciso, vuol dire "stai cagando fuori dal vaso"), siano un offesa o una mancanza di rispetto.
    Inoltre mi pare che sia tu il primo ad usare un tono provocatorio, senza alcun motivo, x cui poi non meravigliarti se anche noi rispondiamo a modo.


    Fine della discussione.
    Lo spero

  3. #123
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    LEADER OF THE PACCO >>>>>>>>>>>>>>> COMMAND

    poi bho...

    +1?

  4. #124
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    Quote Originally Posted by Herø
    > Io mi chiedo francamente come sia possibile che una persona che credo abbiamo un minimo di amorproprio possa giungere a postare (in maniera alquanto grottesca) sul forum privato di una gilda (mettendo per altro in vistosa difficoltà gli amici che gli avevano gentilmente concesso l'accesso al suddetto forum)
    faccio il mio primo post serio della serata, perke' ho finito ora di prepararmi
    per torino comics.
    di questi litigi me ne sciacquo poike' ho altro a cui pensare,ma mi da fastidio che si continui a pensare che dia la pass in giro. molto .
    ora pensate quello che volete, non ho ne' la forza ne' la voglia di farmi il sangue amaro per discussioni in un forum.


    <---- sta faccina e' fighissima!!!!!

  5. #125
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default


  6. #126
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    non l'ho capita. sorry

  7. #127
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default


  8. #128
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    uaahuahuahuhuahuahahuaahuahuahuhuahua sto morendo

  9. #129
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    io no, gradirei spiegazioni. grazie.

  10. #130
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Lo stesso Seviatar ha scritto che non vede il forum da Ale.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •