Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 121 to 130 of 133

Thread: Fremen? (discorso serio)

  1. #121
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Re: Fremen? (discorso serio)

    A me sembrava un signor post, almeno inizialmente :P
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #122

    Default Re: Fremen? (discorso serio)

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    cosa centra nord e sud?


    cmq, rispetto a 2 anni fa, le cose sono cambiate radicalmente. Vedremo che succede il 13.

    Come cosa centra?
    Centra eccomi era il modo mio di scherzare e di altri fremen sulle nostre diverse origini, se non sbaglio fui uno dei primi player ad essere di origine sicula, cmq roba di 5 anni fà, ma le risate fatte restano.
    Non ti soffermare solo su una battuta.

    Cmq alla fine i fremen che ho conosciuto tempo addietro sono sempre gli stessi...nonostante il peregrinare di wow che aveva trasformata questo forum in un buttanaio.

    Il nano avvocato ci sta sempre, Inse che deve combattere con sua moglie per esporre le spade del signore degli anelli ci sta sempre...il foruncoloso blackrose si occupa sempre del forum....pos che fa il pos...cloud....bei tempi nwn.....ciocca.....lo avete trovato nel dixan XD?(scherzo ma non mi ricordo di te, acquistato con wow?)

  3. #123
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Re: Fremen? (discorso serio)

    5 anni va non c'ero ancora
    non avevo capito la citazione

  4. #124
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: Fremen? (discorso serio)

    no plz need moar +1
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #125

    Default Re: Fremen? (discorso serio)

    ......
    +1

  6. #126
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Re: Fremen? (discorso serio)

    aeaeae

  7. #127
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default Re: Fremen? (discorso serio)

    a vederla da un altro punto di vista quello spuntato dal nulla sei tu

  8. #128
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Re: Fremen? (discorso serio)

    ci sono anche io dal nulla!!
    cmq mi sono sganasciato a leggere la risposta di hanny che cita la bibbia, non pensavo che potesse essere cosi profondo

    cmq morale della favola, ce qualcuno che è ancora qua, e ce qualcuno che è scomparso, e ce qualcuno che paga ancora vt
    l'importante è farsi na mangiata e bevuta ogni tanto

  9. #129
    Spammer di mediocre esperienza Timosha's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Age
    36
    Posts
    1,106

    Default Re: Fremen? (discorso serio)

    Ho preso nota del quesito. Rispondero' al prossimo raduno.
    Pavel in vt.

  10. #130
    Member Sweethands's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Dueville (VI)
    Age
    47
    Posts
    167

    Default Re: Fremen? (discorso serio)

    Io mi sono trovato tempo fa nei mad cow dopo le varie gilde con molti player di origine vicentine o residenti a vicenza,gia al tempo ci si trovava a mangiare un boccone ogni tanto e scambiarsi quattro risate.
    Poi dopo essere entrato nei mad cow dopo qualche mese ho sgildato non per particolari problemi ma solamente per testare un po come era wow in altre gilde che magari avevano progress piu' alto (tra l'altro era un periodo dove per vari problemi non si raidava molto ,e sicuramente questo mi ha dato una spinta nella mia scelta).
    Dopo mesi da vagabondo sento dei Fremen Knight e di molta gente che era con me in passato nelle varie gilde, vedi slippo,lorenz,lama che ritornava a giocare,jarchy etc...Cosi (maturato in senso gaming)decido che e ora di tornare un po alle origini e la mia scelta e stata fatta senza pensare a progress o drop (cosa che effettivamente non mi ha mai influenzato troppo,chiaro i rosik dentro ci sono a volte).
    Ma la cosa che mi ha colpito sono le varie cose che organizzate fuori wow,purtroppo so entrato nella comunity che ero via per lavoro e ormai sto per tornare a casa,ma sicuramente una volta a casa verro ai vari appuntamenti come quando fate cene o film a tema.
    Ho contribuito con qualche dindito al target di euro da raggiungere entro fine anno (anche se non ho capito bene se e anche per VT).
    Quindi penso che indipendentemente dal game ci sarà la mia partecipazione come comunitario e sicuramente dopo qualche incontro sentiro' piu' mia la comunity.


    P.S. e non tirate fuori ste cose tra nord e sud , togliamoci dalle spalle sti luoghi comuni che solo ci fanno tornare all'eta della pietra.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •