stikkio!
stikkio!
ROSIK STORY :
- Grazie ad AZEL intorto la barista del pub
- Lei mi da il suo num e il le do il mio
- Lei di sua iniziativa mi manda un msg della buonanotte( non ricordo cosa ci fosse scritto esattamente ma tradotto era un "Te la DO" )
- Leggo il suo Msg dal cell di bongo (ovviamente il mio è scarico)
- al mattino ho la Buona idea di non chiamarla, Bongo parte (e assieme a lui il suo Cell dove era memorizzato il msg e l'unico modo di rintracciare il num della tipa)
- Esco da casa di light per dirigermi verso casa (Circa 300km)
- Passeggiando verso la macchina(2km) incontro un negozio di Cellulari.. scrocco barbosamente un carica batterie e chiamo LA TIPA : Mi dice che il giorno dopo ha un esame e deve assolutamente stare sui libri .
- cosi SPENGO il cell e riparto..
- Arrivo a casa.. accendo il cell "Nuovo SMS" : "ho cambiato idea, non riesco a studiare, possiamo uscire pero massimo 1-2 ore, va bene?"
Unusual combat tactics
Aka Lynn
arch ounato da un cavo elettrico
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Si ma porco dio ma te poi comprà UN SAMSUNG? Cioé stai chiedendo esplicitamente di avere un cellulare che non riuscirai mai a caricare se non a casa
comunque io avrei ripreso l'auto e sarei tornato a milano
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
io invece direttamente la sera stessa avrei preso lei e l'avrei portata casa di light ^_^