quindi lo si abbandona?
p.s. tra l'altro non avevo capito che le serate di gioco sono sempre la domenica (una delle poche sere che mi è praticamente sempre preclusa)
quindi lo si abbandona?
p.s. tra l'altro non avevo capito che le serate di gioco sono sempre la domenica (una delle poche sere che mi è praticamente sempre preclusa)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
io ieri sera ci sono entrato però dopo un oretta (il tempo di costumizzare il piggì e fare il tutorial) sono crashato duro (crash os) mentre compravo un smg...
Mah... il punto di forza è la grande costumizzabilità il game play nn ho avuto il tempo di provarlo bene...
cmq per chi ha la beta key direi di
ciurlare nel manico
finchè dura, è cmq un gioco aggratis
si yuki ma l'ho giocato, a parte una volta, sempre da solo e ti garantisco che è veramente palloso...
non tanto per il gameplay che è quello che è ma semplicemente per il fatto che oltre a poter far quello (intendo le missioni) e barbie gira la moda non c'è GNENTE e ripeto GNENTE di tunato egregiamente o se preferisci che renda il gioco godibile.
Non posso fare le gare di machine con li amici perchè la lag lo rende improponibile, non posso rompere le palle a quelli che grindano missioni per il sistema carebear ed il non sense delle hit box, non posso fare "esplorazione" perchè oltre ad essere il posto molto piccolo è di un piattume unico...
se dovessi giogà a stò gioco per la parte "barbie gira la moda" allora mi scarico second life (GRATISE) e cerco di farci soldi veri
traduci ciurlare nel manico plox
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
in gruppo !
Vuol dire perderci tempo finche si può
okkei, proverò a farmici trovare ma con la bella stagione emigro/esco appena posso
ah per la cronaca... uscirà il 1° luglio
oggi fanno dalle 17 alle 21 gmt
conta +2
dalle 19 alle 23
perchè +2?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
perchè il GMT (greenwich mean time) non tiene conto dell'ora solare
non lo sapevate?
in teoria arivo verso le 9, in pratica boh