quello che parla è il cane di sheogorath?
quello che parla è il cane di sheogorath?
si lo conosco e lo sto usando... ma per il resto aspetto la patch.
per ora non sono attive le feature dx10/11 e stiamo giocando con robaccia dx9.
dicono che ci sarà una patch proprio per sistemare sta grafica.
per ora ho solo sistemato le FXAA che sono mod esterni e non infuiscono sul gioco.
non controllo l'ortografia... non rompete
si lascialo dove sta... a me ha fatto venire voglia di segarlo
un altro quello random mi si e bagato... per trovarlo ho dovuto ricarciare 5 liv indietro per ucciderlo ghgh
oramai i compagnion li lascio fuori dai dungeon... con il mage diventano solo un peso.
o li amazzi con una spell.. o crepano per colpa di un mob
sono boni solo come muli
non controllo l'ortografia... non rompete
Propheta:
Tu i miei post proprio non li leggi, vero?
E' la terza volta che rispondi a qualcuno a cui avevo gia' risposto io 3 ore prima
e spieghi cose che ha gia' spiegato qualcun altro (io per esempio) sempre 2-3 ore prima.
Bene.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Fi', il tempio dei 7000 gradini.. Ma son 7000 davvero? non finiscono piuuuuu'! Aiuuuutoooo!
-.-
se li fai in ginocchio ti dà un achi
7000 una SEGA! TIRO GIU QUEI CAZZO DI GRADINI A COLPI DI PALLE DI FUOCO! PALLA DI FUOCO! PALLA DI FUOCO! BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!11!!!1!eleven!
non trovo la vignetta di Rat Man dove lancia la palla di fuoco :V le FU
La casa memorizza quasi tutto. Se metti oggetti nei contenitori della casa sei tranquillo. Se metti oggetti PER TERRA nella casa, sei disordinato (e rischi che spariscano).
Io ho speso 5k per la casetta a comecazzosichiamailprimovillaggio, e c'e' pure lo stanzino con il letto per Lydia (la huscarl che ci viene assegnata dal Jarl).
Ora devo fare altri soldi per comprare l'arredo (contenitori e angolo cottura.. ehm... angolo alchemy).
Non c'e' la cantina
CMQ dovrebbe essere possibile prendere casa in ogni citta', stando all'help in linea.