Page 129 of 144 FirstFirst ... 2979119125126127128129130131132133139 ... LastLast
Results 1,281 to 1,290 of 1437

Thread: Film Film Film Film Film Film Film Film Film

  1. #1281
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    Stasera vado a vedere o Grindhouse Death Proof o Zodiac, dipende da cosa sceglie la donna (fortunatamente Scamarcio lo ha gia visto per i cazzi suoi )

  2. #1282
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Grifuz View Post
    (fortunatamente Scamarcio lo ha gia visto per i cazzi suoi )

    che culo co me hai fatto a sfuggire?

  3. #1283
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default



    sì.



    non faccio commenti xkè dovrei spoilerare, ma andatelo a vedere TUTTI, c'è più cinema qui dentro che in tutta la trilogia dei pirati dei caraibi, compresa eventualmente la seconda se mai la faranno.

    poi ne parliamo.
    qualcun altro l'ha visto?

  4. #1284
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    Lunedì sera...la tipa ha concesso Grindhouse solo dopo Zodiac...tocca!

  5. #1285
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    nido vederlo se lo dice possa!!!



    poi, ieri ho rivisto 2 film che aveo visto tempo fa e devo dire che meritano:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Le_ali_della_libert%C3%A0

    eccezzionale



    http://www.thedreamersilfilm.it/home.html

    geniale a dir poco, uno tra i miei film preferiti

  6. #1286
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    Visto grindhouse, non so ancora dargli bene un giudizio bella ambientazione, il ritorno al passato, l'uso della pellicola sgranata e scattosa, però non mi ha convinto del tutto di devo ancora riflettere.

    i dialoghi son i soliti alla tarantino, il film è pieno di citazioni di vecchie pellicole e canzoni (anche italiane) , cita anche i suoi vecchi film, come la pussy wagon di kill bill, i vari massaggi ai piedi, e il solito big kauna burger ecc

    però secondo me è un film di piacevole visione, ma non ho trovato nulla di particolarmente esaltante, mi sarebbe piaciuto vedere anche l'altro di rodriguez, perkè alla fine direi che son stati progettati come due episodi "corti", quindi secondo me il titolo andrebbe giudicato su entrambi episodi, forse è per questo che il film mi ha dato la sensazione di avere "mancanze".
    cmq molte idee del film son belle, penso sia un film senza tante pretese che meriti la visione.


    nota positiva i Gadget che mi han dato visto che era la prima cmq è un film di piacevolissima visione

  7. #1287
    Member Leetha's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    37
    Posts
    431

    Default

    Visto ieri "le colline hanno gli occhi" ... non so voi.. ma io e Zeo stavamo più ridendo che altro

  8. #1288
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Prossimi film che vedrò

    1) Grindhouse
    2) Transformers: The Movie (28 giugno zomg!!11)
    3) I fantastici 4 stronzi e silver fattone (se mi avanzano soldi da buttare)
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #1289
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    oggi ho rivisto "io amo andrea" di nuti, che è il classico film di nuti (a me personalmente piace, ma forse è piu corretto dire che nn mi dispiace ecco) ma che cmq ho apprezzato veramente tantissimo per come è riuscito a riprendere milano, quella splendida milano che scopri quando sei a piedi di notte, e magari ha piovuto da poco, mi ci sono veramente ritrovato, più che in qualsiasi altra pellicola girata da queste parti.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  10. #1290
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default

    ho appena finito di giocare a duke nukem
    perchè cazzo non fanno un film su codesto personaggio!'1'??
    cio&#232; &#232; fottutamente arrogante... voglio duke nukem forever ><

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •