15boh
16 il patto dei lupi
17 full monty?
18 boh
19 mmh dengyu for smoking?
20 the butterfly effect
PS stavolta non ho chittato e si vede lol
sapete che cos'è l'effetto farfalla?
o come si traduce in matematica?
cmq è un bel film da intrippamento
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Infatti ho ragione io
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
quiz finale
vietato agli infe
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
madornale errore
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
hamlet is back ..
film fatto combinando scene di last action hero e altri film.
scena in cui lui dice "you killed my father.. big mistake"
Si, credo, viene citato in metereologia, o in quei sistemi dove sono presenti una gran quantità di dati indeterminabili ma che hanno cmq un'influenza...
Ovvero "anche il battito di ali di una farfalla in kansas può avere un effetto sul clima europeo". A me è sempre parsa una stronzata -.-
PS. Su sleepy hollow, non avendo barato li ho tirati tutti a indovinare.