Punz Punz Punz
Punz Punz Punz
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Tuk tuk tuk!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Giro in bici fatto! Giornata fantastica goduta!
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
Paoletta spammer
Di basso livello
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Oh, non ho mica il vostro tempo io
Appena finito di studiare, fare esercizi ginnici, leggere un fumetto, ora finisco di usare il tappetino perché voglio fisicamente morire, doccia, mi preparerò la cena (pesto di cavallo e avocado ), se ci scappa un anime ok, se no farmerò un po' su Teso prima.
Ah, dovrei tagliare le unghie
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
Prima taglia le unghie, poi farmi
E mi sono anche lavata i denti appena finito di cenare
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
brava! bravi tutti quelli che si lavano i denti!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Prevenire è meglio che curare