Page 124 of 144 FirstFirst ... 2474114120121122123124125126127128134 ... LastLast
Results 1,231 to 1,240 of 1437

Thread: Film Film Film Film Film Film Film Film Film

  1. #1231
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default


  2. #1232
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Arkady View Post
    Guardando questa foto mi è venuta in mente la vecchiaccia di fuori di zucca..



    Quel tipo di vestito starebbe bene a una come la bellucci... erano meglio una mini e un top, visto che non ha zizze deve valorizzare qualcos'altro...

  3. #1233
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    621

    Default

    Ho visto Spiderman 3 ieri pomeriggio, al cinema.

    -Premesso che per quello che costa il biglietto, mi aspettavo obiettivamente di più.

    - Già che siano arrivati ad avere successo con il 2 é già un miracolo, figuriamoci con il 3. Ovviamente il 3 ha comunque guadagnato una vagonata di soldi, infatti ho sentito delle voci che dicono che la serie continuerà ancora e forse con gli stessi attori principali.


    Venendo alla critica sul film, non era effettivamente tutto questo spettacolo. Mi é sembrato di capire (non ho letto il fumetto sono probabilmente), che ad es. Venom non ci azzecchi niente come l'hanno messo nel film. Immaggino che anche come venga sconfitto sia una boiata assurda.

    E come ha già detto qualcuno la lotta interiore del protagonista doveva essere fatta molto, ma molto meglio.


    Per concludere il mio giudizio complessivo é: 6 solo perché mi ritengo un fan di spiderman.

  4. #1234
    Spammer di mediocre esperienza BesK's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    41
    Posts
    1,140

    Default

    Hanno rovinato Venom

  5. #1235
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by ciocca View Post
    ahahahahahahahahahahh letta ora

    paris hilton ha chiesto la grazia a schwartzy per 45 giorni di carcere



    aspettiamo la risposta:


    not to be boooooooooooooooooom
    Accordata la buona condotta (?): 3 settimane in cella VIP

    TO BE!

  6. #1236
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    spiderman 3: not to be. BoooooOOOOOOOOOOOmmmmmmmmmm

    peter parker senza alcun mordente emotivo (nelle scene intense, la sala rideva...no comment), drammaticità tiratissima e praticamente solo sentimentale, scene d'azione logorroiche e poco curate (spidey si becca trambate sul muso che ci si sentiva male a guardarle, ma dopo due inquadrature c'era giusto la maschera strappata e neanche un filo di sangue...no comment ancora, ed è solo una di tante), zero pathos.

    l'interpretazione da the_macho poi è davvero troppo marcata...capisco la caratterizzazione alla adolf, il momento essenzialmente ironico, ma così è troppo e la carica emotiva accumulata fino a quel momento ne risente oltremodo

    mi sa che raimi ha fatto di tutto per non dover girare un quarto episodio. è come se i "bambini" di hogwarts nel terzo episodio si fossero messi a scaccolarsi...quando è troppo, è troppo


    a parte questo, effetti speciali fighi, regia perfetta e coinvolgente (tranne in qualche scena d'azione troppo "tirata" e nelle sentimentali...ma in queste forse è anche un problema di emploi di parker) e tante risate. alla fine devo ammettere di essermelo goduto: ridendo in ogni singola scena, con tutto il resto della sala


  7. #1237
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Accordata la buona condotta (?): 3 settimane in cella VIP

    TO BE!
    l'hanno graziata???????

  8. #1238
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default

    ma come graziata...45 giorni non ritrattabili pena il raddoppio della pena etc etc... sfumati?

  9. #1239
    Member Rebel's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    37
    Posts
    226

    Default

    la legge e' uguale per tutti

  10. #1240
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    no, sconto della pena, per buona condotta (su cosa non si sà, la madre invece pare abbia insultato il giudice).

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •