io mi son gi? sparato la uan nait di lotr...in inglese
ah maeg...nn ? vero che numidel beleg e gil girano insieme...piuttosto ci sono in giro tre powoni che stanno devastando l'Eriador, e Gil-ravin ne ? fuori
ah maeg...nn ? vero che numidel beleg e gil girano insieme...piuttosto ci sono in giro tre powoni che stanno devastando l'Eriador, e Gil-ravin ne ? fuori
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
AH ecco perch? usi Siril, si ? scoperto! Per evitare che Gil si infanghi le mani nei lavori sporchi (come estirpare il barbafiamma, o il tumulo dei principi :P)Originally posted by brosio83@Dec 8 2004, 12:38
Non mi direte che Bros ? finalmente uscito dalla sua niubaggine?Originally posted by Shinuviel@Dec 8 2004, 17:29
AH ecco perch? usi Siril, si ? scoperto! Per evitare che Gil si infanghi le mani nei lavori sporchi (come estirpare il barbafiamma, o il tumulo dei principi :P)
Impossible is nothing!Originally posted by Darkside Sun@Dec 8 2004, 17:55
Non mi direte che Bros ? finalmente uscito dalla sua niubaggine?
e tu sei solo uno spammone, fa differenza? :3:Originally posted by Crusader(F)@Dec 8 2004, 18:35
guarda che ? solo una pubblicit?
Brosio fa il finto niubbo...e dire che c'ero cascato anche io all'inizio...in realt? sa tutto di eriador