Andrò ad Amsterdam per le sirene! Ora ho finalmente la scusa!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
harrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Vanno lette con questo tono: http://www.youtube.com/watch?v=dVVNQ8nNk24
PS cmq la Bibbia spacca; mi hai visto le palle? Maledico i tuoi figli!
Qualche tempo dopo egli fu implicato nell’episodio che portò alla maledizione di suo figlio Canaan.
Noè si era ubriacato di vino e si era scoperto nella sua tenda. Cam vide la nudità del padre e, invece di mostrare giusto rispetto al capofamiglia, al servitore e profeta per mezzo del quale Dio aveva preservato la razza umana, riferì ai due fratelli ciò che aveva visto.
Sem e Jafet mostrarono il giusto rispetto camminando all’indietro per coprire il padre con un mantello, in modo da non disonorarlo guardandone la nudità.
Al suo risveglio Noè pronunciò una maledizione non su Cam, ma su suo figlio Canaan.
so much fucking win
http://www.reddit.com/r/movies/comme...e_lines/%C3%B9
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
mi stai dicendo che arnie posta random discorsi politici, ringraziamenti e vaccate tipo questa?
GENIOOOOOOOO GENIOOOOOOOOOOO GENIOOOOOOO
che rispetto immenso
thanks Voltron!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Era il mio robottone preferito!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery