ce l'ho duro, DURO CAZZO
DUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON ABBIAMO PIU' ARMI!!!!! NON E' VERO!!!!!!
KAISER BLADE!!!1!1!!11
ce l'ho duro, DURO CAZZO
DUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON ABBIAMO PIU' ARMI!!!!! NON E' VERO!!!!!!
KAISER BLADE!!!1!1!!11
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ahahaha ma tipo quanto urlavi al cinema, io ero EUFORICO
Io non urlavo, ero in un profondo stato di ammirazione. Tutte e due le volte.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
fapfapfap
do not want
puzza di cagata lontano 100000km
PS:
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Mi aspettavo un film completamente diverso ma ha spaccato 5 o 6 volte più di quanto avessi preventivato!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
la random di oggi
E Linux nell'angolino?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery