Page 120 of 144 FirstFirst ... 2070110116117118119120121122123124130 ... LastLast
Results 1,191 to 1,200 of 1437

Thread: Film Film Film Film Film Film Film Film Film

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

Quote Originally Posted by Inse View Post

un gran bel film indubbiamente

Freyn Jappa Liris's Avatar

La scena più bella di tutto il film.
    Mi ha commossa di nuovo.
    ~Lirestel~

~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

Fremen Gallery

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Member Leetha's Avatar

Visto ieri sera "number 23" che dire... Jim come al solito grandissimo attore, l'idea di base l'ho trovata molto carina così come le atmosfere e lo svolgimento della trama. Unica pecca il modo in cui han spiegato tutto che, secondo me, risulta un po' troppo forzato come finale.
    Fatto sta che quando esci da lì non puoi fare a meno di cominciare a contare!! ;D Giusto per darvi un'idea di quello che è venuto fuori dopo il film...

-io e kenji eravamo seduti ai posti 11 e 12 (11+12=23)
    -io sono nata il 12/11
    -Fra 2/3 anni (il terzo è quello corrente) io farò 23 anni e lui 32 (opposto di 23)
    -siamo andati a vederlo il 27 aprile .. 27/04 = 27-4 = 23
    ....e si potrebbe continuare per on so quanto così ghgh

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Piccolo Spammer Sickboy's Avatar

L'ombra del potere - The Good Shepherd

Cast stellare: De Niro, Turtutto (molto bravo), Mat Damon (di ferro) Angelina Jolie (brutta vacca!)

Film molto bello, l'atmosfera perfetta, la trama è intricata, si parla di CIA, ovvio.

Il film narra del lavoro dell' OCSS ( i servizi segreti americani) nella seconda querra mondiale e della nascita della CIA poi.
    Presenta la cricca di studenti brillanti e di famiglia bene di Yale dalle cui fila vengono pescati i + intelligenti, freddi e bastardi per creare il nuovo servizio di intelligence per combattere i russi.
    La storia finisce con la disfatta nella baia dei porci a Cuba.

La Cia non ha mai confermato ne smentito nulla di tutto quello che si dice/legge/vede sul suo conto ma De Niro si è documentato a lungo prima di fare questo film e i seguenti. Il prossimo film parlerà della storia della CIA fino alla caduta del muro di Berlino e nel terzo capitolo fino all' 11/09

Il film presenta la partita a scacchi, fredda e calcolata minuziosamente, tra i 2 fronti concentrandosi sullo scontro tra Ulisse e Madre. Chi si aspetta molto sangue verrà deluso, chi si aspetta un romanzo di Le Carre verrà accontentato.

GG

Grazie Leth, andrò a vedere 23

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

io ho visto 23, secondo me è uno dei tanti film, cioè non lo rivedrei più,la regia non mi è piaciuta, la trama mi sembra creata appositamente per dare qualche colpo di scena, mi è parso un film banale che non dice nulla.

insomma per me voto : 5-

The Good Shepherd voglio vederlo ho visto che su cooming son l'han recensito abb bene

Member Leetha's Avatar

per me 23 è stato un buon film (non ottimo) fino a quando non han tentato di spiegare... lì mi è caduto abbastanza

di number 23 avevo letto un articolo un mese fa prima che uscisse, e dopo aver constatato così a occhio quante volte e cn quanta fantasia si possa trovare il numero 23 (provate anche voi, quasi qualsiasi cosa a girarla x arrivare al risultato che si vuole fa 23!!!) ho deciso che era una puttanata e che nn l'avrei visto al cinema spendendo soldi inutili ma avrei aspettato al max il noleggio

ieri sera ho visto "mio fratello è figlio unico"
    dopo film come questo sai perchè nn si guardano i film italiani :P
    diciamo che ormai strastufano sti film sul '68 e periodo seguente (e va bene avete fatto il '68 siete gli unici fighi del dopoguerra ma adesso ce le state veramente tritando) e questo, nonostante un cast abbastanza rispettabile, aveva una trama inconsistente e parecchio superficiale riducendo il tutto nn al conflitto sociale politico e bla bla bla ma a un mero sentimentalismo del tipo "sono tuo fratello anche se sn fascista e tu comunista... sono tuo fratello anche se fai delle cazzate... ti voglio tanto bene sempre ecc ecc"
    insomma cerca di essere la solita pellicola impegnata sugli anni '60-'70 mantenendo però sullo sfondo la politica e la storia (che a me personalmente fanno ormai venire le bolle) ma finisce tutto in uno sdolcinato melodramma di fratelli, fidanzate e "la famiglia è la cosa + importante di tutto". a mio parere, strabocciato

Freyn Jappa Liris's Avatar

Non lo ho visto ma l'impressione che mi ha dato solo il trailer è quella descritta da Vale.
    ~Lirestel~

~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

Fremen Gallery