dacci/dateci più info su!
p.s. chi ci sta già giocando?
chi ha intenzione di provare appena possibile?
dacci/dateci più info su!
p.s. chi ci sta già giocando?
chi ha intenzione di provare appena possibile?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
YouTube - Darkfall Gameplay Release [part1]
YouTube - darkfall Gameplay release [part2]
YouTube - darkfall Jumping!
Ecco i primi video di df, dopo le ultime modifiche gira alla grande(così dicono).
I server ieri hanno tenuto 6k di player senza fare una bizza, (considerate con con 3k di player i server di war sono full, 1500 distru e 1500 ordine, e nn oso immaginare la lag che ci può essere in un server ful full).
Cmq mica scemi questi dell'adventurine, hanno limitato i pre-order e dopo 2 giorni di instabilità adesso il gioco sembra che vada perfettamente quelli dentro si divertono quelli fuori rosikano e alzano l'hype per quando faranno la vera release.
Io mi baso solo su supposizioni e cose che ho letto sui forum l'unico che ci può dare conferme è gizze.
Io lo provo al 110% appena riesco a comprare una copia vi faccio sapere cmq ho il presentimento che ancora dovrò aspettare una settimana minimo ç_ç.
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
Allora, vi faccio una brevissima recensione, tenendo conto che al momento io non ho giocato molto attivamente, essendo in una gilda pro (-_-) si tende ad ottimizzare quindi macrare a gogo, non ho avuto modo di girare molto.
Darkfall, posso solo esprimere stupore, su come una piccola casa ignota sia riuscita a sviluppare da sola in primo luogo il motore grafico e in secondo luogo un gioco perfettamente funzionante e funzionale alle aspettative.
Tutti i commenti di user, i leak, e le varie info trapelate e non confermate in questi ultimi tempi sono da dimenticare, il gioco c'e' ed e' come han promesso.
La differenza principale con gli altri mmorpg e' sostanzialmente il fatto che,come per uo, darfkall e' un gioco che viene fatto funzionare dai giocatori e non dallla casa che lo produce (attraverso aggiornamenti che aggiungono cose da fare).
Quindi, ovviamente ora le cose sono ancora un po' "piatte" perche' l'ingranaggio generale ha appena incominciato a girare, le prime cose serie si vedranno tra un mese o forse due, tuttavia per parteciparvi bisogna cominciare da ora poichè il processo di crescita del pg e' tutto fuorchè veloce.
La cosa piu' stupefacente secondo me, è la grafica.
Non è per niente brutta, anzi, io la trovo notevole, non si ha alcun rallentamento con centinaia di pg nei dintorni del propio, i modelli non sono brutti, e' un po' come tenere Age of conan a grafica bassa,ma in vero questo paragone non calza, per molti versi e' una grafica migliore a quella di aoc.
Ciò che la rende migliore sono le piccole cose, ossia dettagli come le lame che riflettono la luce del sole, o le corazze metalliche lucide che hanno un effetto a specchio molto bello da vedere, Per dire la prima corazza che prendete e' una maglia ad anelli che riflette la luce del cielo, di giorno e' color metallo o giallo acceso (per il sole) di notte prende il colore blu del cielo stellato.
Altri dettagli piacevoli sono le ferite visibili, quando picchiate un avversario man mano che perde vita e' sempre piu' tumefatto, fino a diventare una maschera di sangue.
Anche il mondo e' ben fatto, le texture non son niente di chè, ma la disposizione del tutto ha carisma, il paesaggio varia notevolmente man mano che si cammina, il cielo non e' una texture incollata per aria, e' stratificato da nuvole in continuo movimento le quali cambiano colore a seconda della posizione del sole.
Il gameplay e' tutto da imparare, sicuramente c'e' qualcosa da sistemare in "cio' che e' lecito e ciò che non lo è" (nel senso di cosa ti fa diventare criminale). Per ora ad esempio il loot te lo possono fottere da sotto il naso, e' una cos che capita soprattutto perchè al momento ci sono millemila pg alle aree iniziali.
Il fattore "morte-loot" e' ingenioso.
In primo luogo e' impossibile che vi shottino con 1 colpo,se per caso colpite un'altro pg per sbaglio diventate grigi ma tornate blu in 5 secondi, quindi nessuno puo' segarvi in quel lasso di tempo.
Quando però morite per un qualsiasi motivo, non morite per davvero, rimanete a terra agonizzanti per 2 minuti, scaduti questi 2 minuti morite sul serio e mollate a terra il vostro equips.
Durante questi 2 minuti TUTTI i pg possono resuscitarvi, il ress e' una spell base che han tutti, la spell contraria al ress e' il "GANK" una spell che vi da il colpo di grazia, anche questa non e' istantanea quindi non puo' capitare che uno vi ninjauccida in una battaglia.
C'e' da dire però che se siete bassissimi di vita e uno vi fa un danno alto vi fatalizza e quindi morite direttamente senza passare dall'agonia.
Nota importante, se decidete di giocare in questi giorni NON ACCETATE MAI UN PARTY da uno sconosciuto, al momento le cose son settate che in party se uno ti uccide non diventa rosso (per favorire lo sparring) quindi i furbi tendono a grupparti e a ucciderti se sei niubbo.
Macrare non è semplice, paradossalmente e' piu' difficile sparrare che fare il resto, quindi bisogna essere organizzati e bene.
L'unica cosa che gli si può obbiettare al momento è forse l'assenza di una certa varietà di zone niubbe pve, tipo come poteva essere il cimitero di britain o il dungeon newbie, in quanto gioco fatto per essere sviluppato dai giocatori e' incentivato più sull'aspetto interazione tra pg che sul resto, cosa giust,ma certamente l'assenza di più zone per cominciare limita un po' il ventaglio di scelte che uno ha all'inizio.
Last edited by Gizeta; 01/03/2009 at 18:08.
anche gw aveva una serie di efetti grafici precalcolati (tipo le ombre delle fronde proiettate sul tronco e sotto gli alberi) che facevano molto figo, del resto puntare sull'illuminazione dinamica in un mmo è una puttanata..
I modelli però mi sembrano grezzi... ma quanta costumizzazione c'è?
Last edited by Yukitopia; 01/03/2009 at 17:27.
i modelli son simili a quelli di neverwinter nights 2, dai quei video non si vede molto bene e' molto meglio ingame,tuttavia e' una grafica funzionale, non e' certo l'aspetto piu' interessante del gioco nè vuole esserlo
Grazie gizze la scimmietta sulla spalla adesso mi sta tirando i capelli ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Neeeed copiaaaaaaaaaa![]()
beh guarda che cmq una volta in game non e' che puoi sfogare la scimmia, come ho detto c'e' da macrare parecchio, e conviene fare quello, fare le quest e' quasi impossibile dato che gli spot sono stra-occupati.
L'unica gioia che puoi trarre immediatamente dal macrare e' (se macri ma gery) il vedere l'area del bolt che poco a poco si allarga![]()
asdasd siam andati a pkappare un po' di gente e l'unico dei nostri che han sdraiato... sono io uhahahaha. Ovviamente grazie al sistema che e' in vigore non mi han lootato nulla perche' mi han ressato dopo pochi secondi
asd han annunciato che e' VIETATO MACRARE IN CITTà, PENA SOSPENSIONE ACCOUNT!! O BAN SE RECIDIVI!
FORTE!!!![]()
Last edited by Gizeta; 02/03/2009 at 00:01.
si si fatevi bannare un pò di account almeno cè più spazio per me!!![]()