ovviamente ho fatto la foto al cesso con il telefono accanto
poi vedo se le trovo
ovviamente ho fatto la foto al cesso con il telefono accanto
poi vedo se le trovo
Sì sì, proprio questione di scarpe. Se facevo altri due pasis in salita, mi veniva da sboccare quella mattina!
Proprio bellino l'hotel che ti sei trovata
Quanto ti pagavano per notte, per curar le stanze dove non entrava nessuno?
Zeo / Kildare
Bulavù
A me era capitato, parecchi anni fa, che l'albergo che avevam prenotato con l'agenzia non era all'ultimo disponibile per ristrutturazione di un'ala(era un 3 stelle) e ci avevan mandato in un 4 stelle spettacolare, x 3 settimane, al costo dell'altro.
Però la stanza di liris mi ha ricordato un hotel a lido degli estensi dove ero stato alle superiori con i compagni di classe, nello stesso spazio dormivamo in 4 però
Nelle gite delle superiori, non importava dove "dormivi" dai... bastava spender poco, divertirsi e star lontani dalla scuola :P Bei ricordi irripetibili, purtroppo
Zeo / Kildare
Bulavù
e le formiche?
Giuro che in vita mia non ho mai ucciso una formica, anzi, da piccola le allevavo pure quasi
Avevo comprato un cornetto (uguale a quello della foto) da mangiare per colazione il primo giorno di Calabria; la mattina mi sveglio, mi sistemo, prendo da bere e apro la borsa frigo: il sacchetto del mio cornetto al cioccolato bianco era interamente ricoperto di formiche!
Maledetto Hotel degli Orrori, c'ha i muri intasati di formiche, spero gli crolli tutto
Il giorno dopo durante un sonnellino pomeridiano vengo svegliata da una formica sul cuscino che mi mozzicava il labbro
Due giorni prima di andare via faccio la spesa per non dover per forza mangiare fuori tutte le sere e prepararmi almeno i panini per le 12 ore di treno previste; sistemo tutto per bene nella borsa frigo e il giorno dopo apro per tirare fuori il succo di frutta e avevo la borsa completamente piena di formiche il formaggio completamente da buttare, il pane per fortuna era sigillato come i salumi, i biscotti che avevo comprato a Taormina da regalare li ho dovuti sezionare uno a uno e cambiare per forza la confezione, poi presa da un raptus ho fatto l'unica cosa che potevo fare: la borsa frigo sotto il doccino, acqua e buon bagno formiche
Inutile dire che in treno, mentre tiravo fuori da bere mi sono trovata una formica sulla cerniera della borsa frigo
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
mutant ninja ants
lol che schifezza sul serio quell'hotel, non hai provato a protestare o pensavi in ripercussioni della mafia albanese?
una volta ho visto un film sulle formiche assassine mutanti, facevano paura