Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast
Results 111 to 120 of 151

Thread: ma nwn 2?

  1. #111
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    il gdr sicuramente nn sta a casa mia!
    Peccato, andresti forte ad interpretare un'orchetto che sniffa polvere di pixie

  2. #112
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    lo skizzato me pare te
    a teo ma spamma de meno



    e cmq nn devi paragonare due giochi completamente diversi

  3. #113
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    579

    Default

    teo sinceramente mi sa che te il gdr vero non l'hai mai nemmeno visto o sentito per sbaglio. Ne parli come una massa di decerebrati mentali che amano parlare da soli. A sto punto pure chi si droga di pvp è un drogato decerebrato...uno che parla tutto il giorno di oggetti, build, abilità cazzi e mazzi per poter ammazzare il tale tizio e poter essere il + figo...insomma a me pure questo mi pare che non stia tanto bene...

  4. #114
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    mi ricordo quando Stefano mi diceva....

    " ma perchè vai in quella gilda del c... non vedi che sono drogati"

    lo diceva in modo spiritoso nn per offendere ma mi voleva far capire che parlare di oggetti, abilità e sopratutto passare ore ed ore su un cazzo di gioco nn ne vale la pena!

    in nwn nn c'è bisogno di passarci ore e di farmare oggetti ehehhehe.........
    ci si incontra, ci si fà un pò di gdr che come ripeto nn è una parolaccia ma è soltanto far parlare il proprio personaggio in quel contesto temporale[ammazza che termine ahhahaha]! (bada sò uscito de foram)

    teo e poi hai detto di nn aver vissuto mai un'esperienza nei fremen in tempo di nwn!
    mai giudicare se nn hai mai provato

  5. #115
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    cioe a parer mio e un bel pop meglio metetrsi a parlare delle build e soprattuto degli epix piuttosto che parlare:IO MESSERE PENSO CHE IL TEMPO OGGI SIA MAGNIFICO!PERKE NN ANDARE A MIETERE...MA VAFF....!
    cioe a sto punto giokiamo tutti a deD online che fai le quest TROVA LA GEMMA!

  6. #116
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    se nn esisti bisognerebbe inventarti lo sai ? :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

  7. #117
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    aassdd

  8. #118
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    ma anche no
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #119
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    in nwn nn c'è bisogno di passarci ore e di farmare oggetti ehehhehe......


    si come no....

  10. #120
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    579

    Default

    Skusa io ho fatto sia gdr che pvp e ti assicuro che vissuti in tranquillità son due belle esperienze e pure complementari...
    Da quel che si vede gdr tu non ne hai mai fatto. Tiri sempre fuori la solita frase con messere e madama...che ci siano i drogati di gdr che lo trasformino in quello che tu hai in mente non vi è dubbio...ma ti assicuro che la maggior parte della gente che fa gdr interpreta semplicemente il suo pg dando vita a storie interessanti e non intendo storie d'amore, ma intrighi, complotti, amicizie, combattimenti, inimicizie... Se tu mi dici che è un bel po' meglio parlare di build e soprattutto di epix vuol dire che nel baratro ci sei già caduto.
    Comunque dire che un gioco è na merda perchè non c'è pvp mi pare un po' na cagata...comunque i gusti son gusti...

    Ah mirko va che ha ragione yuki si farmava come dei deficenti pure su nwn...e lo sai pure te :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •