lo skizzato me pare te
a teo ma spamma de meno
e cmq nn devi paragonare due giochi completamente diversi
teo sinceramente mi sa che te il gdr vero non l'hai mai nemmeno visto o sentito per sbaglio. Ne parli come una massa di decerebrati mentali che amano parlare da soli. A sto punto pure chi si droga di pvp è un drogato decerebrato...uno che parla tutto il giorno di oggetti, build, abilità cazzi e mazzi per poter ammazzare il tale tizio e poter essere il + figo...insomma a me pure questo mi pare che non stia tanto bene...
mi ricordo quando Stefano mi diceva....
" ma perchè vai in quella gilda del c... non vedi che sono drogati"
lo diceva in modo spiritoso nn per offendere ma mi voleva far capire che parlare di oggetti, abilità e sopratutto passare ore ed ore su un cazzo di gioco nn ne vale la pena!
in nwn nn c'è bisogno di passarci ore e di farmare oggetti ehehhehe.........
ci si incontra, ci si fà un pò di gdr che come ripeto nn è una parolaccia ma è soltanto far parlare il proprio personaggio in quel contesto temporale[ammazza che termine ahhahaha]! (bada sò uscito de foram)
teo e poi hai detto di nn aver vissuto mai un'esperienza nei fremen in tempo di nwn!
mai giudicare se nn hai mai provato
cioe a parer mio e un bel pop meglio metetrsi a parlare delle build e soprattuto degli epix piuttosto che parlare:IO MESSERE PENSO CHE IL TEMPO OGGI SIA MAGNIFICO!PERKE NN ANDARE A MIETERE...MA VAFF....!
cioe a sto punto giokiamo tutti a deD online che fai le quest TROVA LA GEMMA!
se nn esisti bisognerebbe inventarti lo sai ? :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
ma anche no
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
in nwn nn c'è bisogno di passarci ore e di farmare oggetti ehehhehe......
si come no....
Skusa io ho fatto sia gdr che pvp e ti assicuro che vissuti in tranquillità son due belle esperienze e pure complementari...
Da quel che si vede gdr tu non ne hai mai fatto. Tiri sempre fuori la solita frase con messere e madama...che ci siano i drogati di gdr che lo trasformino in quello che tu hai in mente non vi è dubbio...ma ti assicuro che la maggior parte della gente che fa gdr interpreta semplicemente il suo pg dando vita a storie interessanti e non intendo storie d'amore, ma intrighi, complotti, amicizie, combattimenti, inimicizie... Se tu mi dici che è un bel po' meglio parlare di build e soprattutto di epix vuol dire che nel baratro ci sei già caduto.
Comunque dire che un gioco è na merda perchè non c'è pvp mi pare un po' na cagata...comunque i gusti son gusti...
Ah mirko va che ha ragione yuki si farmava come dei deficenti pure su nwn...e lo sai pure te :P