Mi dispiace Giulio devo essermelo perso, sai in 11 pagine dove la gente ha postato di tutto di più...
Il post più o meno inutile era un inutile attacco alla gestione del forum che costa soldi a differenza di come faceva sembrare e a me piace mettere le cose in chiaro.
Poi si mi sono "scagliato" come dici tu contro Dreamer per il semplice motivo che sono mesi che ormai lui no fa altro e prima o poi qualcuno deve difendersi da accuse campate in aria.
Ma per me puoi dirtelo un po' chi ti pare, cioccadoro quanto gesucristo, a me personalmente non me ne frega nulla, nessuno lurka il tuo preziosissimo forum e se hai di queste paranoie ci sono tanti bei posti dove crearsi il proprio privato.
L'80% delle persone che postano qui ora sono perfetti sconosciuti che a uno che legge si presentano con l'infinita di +1 :V etc etcforse non ricordi bene com'era questo forum prima dell'avvento degli sciacalli di wow e, ah, il 90 % di questo forum è stato scritto da queste stesse persone -anche se in parte dallo spam idiota che posso personalmente non apprezzare
Infatti sbagli, siete diventati ospiti quando avete cominciato a pretendere e basta insultando e spalando merda. Poche persone hanno davvero fatto questo forum.pensavo fosse perché questo forum è nostro quanto tuo, mi sbagliavo mi sa
Davvero? strana cosa, a parte due righe ogni tanto per fare la parte del buono e dire bello il nuovo forum ho letto solo fucilate di merda sulla gestione, paranoie sul fatto che fantomatici personaggi lurkano un forum privato (per leggere cosa poi?) e che non vi va bene rispettare 4 semplici regole per non rendere una merda ogni topic.infastidito Azel, infastidio.
mai negato questo e sempre esaltato il lavoro fatto su questo forum. E, sempre, mi pare di essere sempre stato pari disponibile nei tuoi confronti qualora tu mi chiedessi qualcosa.
Altro?beh alcunde domande, in toni cortesi e civili sono state poste, rispondi pure.