Io SONO sposatoOriginally posted by Crusader(F)@Dec 15 2004, 13:50
:lollone:
ma tu non eri pure sposato?
Ma che te credi, sono gli uomini sposati che alimentano l'industria del sesso
Io per? non ho speso molto, giuro !!
Io SONO sposatoOriginally posted by Crusader(F)@Dec 15 2004, 13:50
:lollone:
ma tu non eri pure sposato?
Mi associo a Brosio, anche perch? i libri dopo il 3 (il 5 non l'ho letto) sono molto inquietanti e secondo me non adatti ad un pubblico troppo giovane rof:
Ci? implica che qualcosa l'hai speso per? :lollone:Originally posted by Gwaihir@Dec 15 2004, 16:07
Io SONO sposato
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
io mi sono letto il 4? libro, devo dire che era veramente molto bello e ben scrittoOriginally posted by brosio83@Dec 15 2004, 15:57
si cmq erri potter piace anche a me e nn stavo piu nella pelle quando doveva uscire il quinto, stavo sbarellando
leggiteli tutti, sono molto scorrevoli e molto belliOriginally posted by Maxtir@Dec 15 2004, 18:37
io mi sono letto il 4? libro, devo dire che era veramente molto bello e ben scritto
il buon proposito di farlo c'?, ? sol che manca il tempo, appena ne ho l'occasione lo far? di certo :-)
nooooooo...Originally posted by Maxtir@Dec 15 2004, 18:37
io mi sono letto il 4? libro, devo dire che era veramente molto bello e ben scritto
Al mare eravamo divisi...lui sotto l'ombrelone o a casa a leggere Harry Potter o il Sgnore degli Anelli e io in spiaggia con le sue cugine...
lo sai benissimo che se st? sotto il sole d'agosto per + di 10 minuti di seguito, divento rosso come un peperone e poi sono costretto a non uscire + di casa causa scottatura.Originally posted by Arianh@Dec 16 2004, 09:19
nooooooo...
Al mare eravamo divisi...lui sotto l'ombrelone o a casa a leggere Harry Potter o il Sgnore degli Anelli e io in spiaggia con le sue cugine...
purtroppo hai ragione...Originally posted by Maxtir@Dec 16 2004, 09:36
lo sai benissimo che se st? sotto il sole d'agosto per + di 10 minuti di seguito, divento rosso come un peperone e poi sono costretto a non uscire + di casa causa scottatura.
Originally posted by Arianh@Dec 16 2004, 09:37
purtroppo hai ragione...