Page 12 of 21 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 111 to 120 of 203

Thread: Skyrim

  1. #111
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Skyrim

    contiene brutal



    sto gioco fa male al mio pene,

    p.s. quella foto non rende. in game è MOSTRUOSO






    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    a proposito, a che livello di difficoltà giocate?
    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post

    i perks si possono resettare in qualche modo? per ora non ne ho piazzato neanche uno ^_^


    gioco con medio al momento, non ho pensato di cambiarla ancora, per le perks non mi pare ci sia alcun modo in game al di fuori della command list con la console :P
    Last edited by Torok; 18/11/2011 at 15:30.

  2. #112
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: Skyrim

    maaa
    i companion
    a) si possono cambiare? cioè, lo so che ce ne sono altri, ma funzia che finchè non ne congedi uno non puoi neppure guadagnarne un'altro o quando trovi il secondo il primo ti saluta caramente?
    b) se mi compro un cavallo, il companion mi corre dietro a piedi o (giustamente) mi maledice e mi sfancula?
    c) se gli dico che non ho più bisogno di lui (al momento di lei per la precisione) poi posso andare a ripigliarlo là dove l'ho lasciato (o dove me l'hanno assegnato?

    Voi direte, gioca e lo scoprirai
    è che alcune cose (queste ad esempio) mi pare che funzionino in realtà al di fuori di qualsiasi logica e quindi si riescono a fare o a culo perchè si imbrocca il giusto metodo o chiedendo
    io non ho gran culo quindi chiedo

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  3. #113
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Skyrim

    Io gioco a difficolta' Adept, suppongo sia medio. Per ora livello 11.

    CUFUMMU' (QFM), sbagli a tenerti tutti i perks. Aiutano stramoltissimo (2 punti nella primissima abilita' dell'arma a una mano significa gia' aumentare i danni del 40%.. sticazzi). E come dice il torokkello non si posson resettare. Ma considerando la facilita' di leveling ce ne saran piu' che a sufficienza per prendere un bel po' di roba interessante, senza per forza dover maxare tutti i rami.
    E se hai paura di buttar via perks in rami non utili o non adeguati, beh... vorra' dire che la prossima partita farai meglio o sceglierai un percorso diverso.


    Cosi' a occhio io ho escluso il ramo del lockpicking. Non e' difficile usare il lockpick una volta che si capisce come fare. Forse leggermente piu' complesso rispetto a Oblivion, ma con l'esperienza nell'usare la skill sale anche la skill stessa.

    Eppoi son curioso di vedere se Nocturnal anche qui DA' la Skeleton Key (una lockpick indistruttibile.. presente in Morrowind e in Oblivion...)

    Per il momento sto facendo la quest di Azura, dandogli la precedenza sulla trama principale. Avere l'Azura's Star e' troppo ubba (una soulstone GRANDE e riutilizzabile all'infinito. Non contiene le anime degli npc umanoidi, ma con una spell di summon di un Daedroth o di uno Spider Daedra, o di uno Xilivai - chissa' se c'e' in Skyrim - la riempi al massimo. E usandola si svuota, restando disponibile.)
    Tra un'oretta dovrei riuscire a prenderla.


    PS: La statua di Azura e' enormissima.

    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  4. #114
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Skyrim

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    maaa
    i companion
    a) si possono cambiare? cioè, lo so che ce ne sono altri, ma funzia che finchè non ne congedi uno non puoi neppure guadagnarne un'altro o quando trovi il secondo il primo ti saluta caramente?
    b) se mi compro un cavallo, il companion mi corre dietro a piedi o (giustamente) mi maledice e mi sfancula?
    c) se gli dico che non ho più bisogno di lui (al momento di lei per la precisione) poi posso andare a ripigliarlo là dove l'ho lasciato (o dove me l'hanno assegnato?

    Voi direte, gioca e lo scoprirai
    è che alcune cose (queste ad esempio) mi pare che funzionino in realtà al di fuori di qualsiasi logica e quindi si riescono a fare o a culo perchè si imbrocca il giusto metodo o chiedendo
    io non ho gran culo quindi chiedo
    Se ne congedi uno, torna dove l'avevi preso/trovato. Potrai tranquillamente tornare a prenderlo. Se era un mercenario (se l'hai pagato) dovrai ri-pagare.
    Il Companion ti segue per quanto possibile. Se lo lasci indietro indietro indietro, lui comunque ti segue. Se non riesci a farti raggiungere entro un tot di tempo (molto), si 'resetta' e torna al suo punto d'origine.
    MA...
    Come succedeva su Oblivion, molto spesso e' sufficiente entrare in una porta o iniziare una battaglia perche' il companion si teletrasporti magicamente li' da te. A meno che non sia proprio indietroindietroindietro.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  5. #115
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Skyrim

    companions confirmed for "broken gaemplay" quindi? Ma sono obbligatori? E le waifu?

    Cmq non penso che batta il trololol di fallout 3, quando avevo salvato il "paparino" mi seguiva camminando all'indietro come michael jackson
    Last edited by Yukitopia; 18/11/2011 at 16:24.

  6. #116
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Skyrim

    (broken gameplay no, perche' possono stirare, anche se si autocurano e c'e' il regen sia di mana che di health. Son sempre dismissabili, non obbligatori, almeno per il momento. Le waifu? Che sono?)

    -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

    AZURA'S STAR SPOILER

    La quest daedrica di Azura ora consente di effettuare DUE scelte (dopo averla ritrovata):
    1) Consegnarla alla Shrine di Azura, e Azura stessa vi mandera' all'interno dell'artifatto per 'pulirlo'. Una volta fatto si otterra' l'artifatto in versione BIANCA (cattura anime di demoni, mostri e animali, NON DI NPC) e il guardiano della shrine diventa un companion di tipo Sorceress (interessante ! Almeno sta indietro e fuori dalle balle durante i combat. Magari mi cura pure !).
    2) Consegnarla ad un npc Enchanter il quale vi spedira' all'interno dell'artifatto per 'pulirlo e per completare gli esperimenti che stava facendo il precedente proprietario'. Una volta effettuato, si otterra l'artifatto in versione DARK (verra' trasformato in una BLACK SOULGEM riutilizzabile, ma non sara' piu' in grado di catturare le anime di animali, mostri e demoni. SOLO NPC umanoidi, inclusi i Dremora). Per curiosita' son poi stato alla shrine di Azura, dove il guardiano m'ha dato del blasfemo e m'ha cacciato. Azura pero' non ha parlato (non ho sentito quindi la voce di Lynda Carter)
    .



    Ho scelto la versione BIANCA.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  7. #117
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Skyrim


  8. #118
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Skyrim

    Ah perchè i caster di Skyrim non si castano congiura daga e poi si buttano in mischia?

  9. #119
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: Skyrim

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    maaa
    i companion
    a) si possono cambiare? cioè, lo so che ce ne sono altri, ma funzia che finchè non ne congedi uno non puoi neppure guadagnarne un'altro o quando trovi il secondo il primo ti saluta caramente?
    b) se mi compro un cavallo, il companion mi corre dietro a piedi o (giustamente) mi maledice e mi sfancula?
    c) se gli dico che non ho più bisogno di lui (al momento di lei per la precisione) poi posso andare a ripigliarlo là dove l'ho lasciato (o dove me l'hanno assegnato?

    Voi direte, gioca e lo scoprirai
    è che alcune cose (queste ad esempio) mi pare che funzionino in realtà al di fuori di qualsiasi logica e quindi si riescono a fare o a culo perchè si imbrocca il giusto metodo o chiedendo
    io non ho gran culo quindi chiedo
    a) si ma ne devi congedare uno. per sicurezza congedalo dove l'hai preso. i compagnion fanno la strada a piedi e se incontrano mob crepano
    b) niente cavalli per i compagnion. e devi stare attento che si bagano. cioe rimangono fermi in un puntoe non si resetano sempre. per ritrovarli o vai a memoria... o ricarichi il salvataggio.
    c) vale come il punto a) devi lasciarl iin un posto vicino... altrimenti rischi che crepano. se vuoi prova a dismissare un compagnion e seguilo... farà la strada a piedi :P

    ps. stando in tema compagnion.

    ce pure un cane che potete comprare. a markath
    uno random che salvate dai lupi
    uno che parla. (sconsigliato... parla troppo e interrompe i combat... o altre converazioni)
    e uno named.

    i cani sono compagni aggiuntivi a quello umanoide.

    Last edited by Propheta; 18/11/2011 at 19:25.
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #120
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: Skyrim

    per chi e interessato alle soul di azura.

    sono della medesima potenza delle grand soul
    da verificare... di persona non l'ho vista ancora



    per i livelli

    massimo livello raggiungibile e il 70... dopo il 50 si suxa un bel po per skillare

    non controllo l'ortografia... non rompete

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •