una visione "decente" di come saranno si potrà averla solo dopo qualche giorno dal lancio ufficiale se , come dicono , aumenteranno il cap dei server. In sto momento 3/4 dei server su full con code quindi non penso che siano messi meglio di noi
una visione "decente" di come saranno si potrà averla solo dopo qualche giorno dal lancio ufficiale se , come dicono , aumenteranno il cap dei server. In sto momento 3/4 dei server su full con code quindi non penso che siano messi meglio di noi
come hai già detto te, è previsto un Upgrade dei server il 19 se non sbaglio. Sperem
Legions of LettowFull
PVP
English
Ahto CityFull
PVP
English
Basilisk DroidFull
PVP
English
UP
Uthar Wynn
Heavy
PVP
English
UP
Bloodworthy
Full
PVP
English
UP
Trayus Academy
Heavy
PVP
English
Chuundar
Full
PVP
English
Tomb of Freedon Nadd
Full
PVP
English
The Ravager
Full
PVP
English
Starstorm OneStandard
PVP
English
Scepter of Ragnos
Full
PVP
English
Hex DroidFull
PVP
English
Niman
Full
PVP
English
Kai-kanHeavy
PVP
English
Per quanto mi è parso di vedere Hex Droid ha una buona popolazione e le code sono abbastanza ragionevoli. Mi pare una buona alternativa.
Poi, dove si decide di andare io mi muovo.
Però Tomb è veramente il più cesso di tutti dal punto di vista code. Mai visto sotto le due ore. Per me sarebbe ingiocabile anche solo con la metà della queue.
Anneke di Blackrose
also known as Galo
Proud member of the Blackrose family since 2001
Io sono in coda da 4 orette ora, 400persone davanti.
Uccidetemi.
Fate un reply al post che ho fatto nel forum pvt su
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
''su''...dove?
....cmq....e' dalle 18.20 che sono in coda.....e ora...alle 20.55 ho 928 persone davanti.....
stikazzi..... ma tutto sto tempo perso me lo rimborsano a soldi o in pompe?
aggiornamento: ore 23.00 persone davanti: 122
bha
aggiornamento: ore 23.15 persone davanti: 14 .....quasi quasi faccio cancel...e ricomincio da 1800
ma dopo che hai finito di fare la coda esce almeno l'alert
Gz epix u can go to sleep now!?