Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 111 to 114 of 114

Thread: Domanda

  1. #111
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Riferimento: Domanda

    Quote Originally Posted by Herø View Post
    peccato azel.. perchè c'era un mio post con degli appunti abbastanza equilibrati a cui mi sarebbe piaciuto che tu avessi risposto, quantomeno per sapere se erano richieste che in qualche modo avrebbero trovato accoglienza da parte dei moderatori (ne ho già discusso con paoletta via pm).. ma hai quotato un post più o meno inutile e hai preferito continuare a scagliarti contro dreamer in quella che.. questa volta si.. è diventata una fastidiosa cantilena.
    Mi dispiace Giulio devo essermelo perso, sai in 11 pagine dove la gente ha postato di tutto di più...
    Il post più o meno inutile era un inutile attacco alla gestione del forum che costa soldi a differenza di come faceva sembrare e a me piace mettere le cose in chiaro.
    Poi si mi sono "scagliato" come dici tu contro Dreamer per il semplice motivo che sono mesi che ormai lui no fa altro e prima o poi qualcuno deve difendersi da accuse campate in aria.


    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    veramente che ci sia gente che lurka il nostro forum privato me lo ha confermato cioccadoro, il terribile vandalo uccisore di bambini.
    Ma per me puoi dirtelo un po' chi ti pare, cioccadoro quanto gesucristo, a me personalmente non me ne frega nulla, nessuno lurka il tuo preziosissimo forum e se hai di queste paranoie ci sono tanti bei posti dove crearsi il proprio privato.


    forse non ricordi bene com'era questo forum prima dell'avvento degli sciacalli di wow e, ah, il 90 % di questo forum è stato scritto da queste stesse persone -anche se in parte dallo spam idiota che posso personalmente non apprezzare
    L'80% delle persone che postano qui ora sono perfetti sconosciuti che a uno che legge si presentano con l'infinita di +1 :V etc etc

    pensavo fosse perché questo forum è nostro quanto tuo, mi sbagliavo mi sa
    Infatti sbagli, siete diventati ospiti quando avete cominciato a pretendere e basta insultando e spalando merda. Poche persone hanno davvero fatto questo forum.

    infastidito Azel, infastidio.
    mai negato questo e sempre esaltato il lavoro fatto su questo forum. E, sempre, mi pare di essere sempre stato pari disponibile nei tuoi confronti qualora tu mi chiedessi qualcosa.
    Davvero? strana cosa, a parte due righe ogni tanto per fare la parte del buono e dire bello il nuovo forum ho letto solo fucilate di merda sulla gestione, paranoie sul fatto che fantomatici personaggi lurkano un forum privato (per leggere cosa poi?) e che non vi va bene rispettare 4 semplici regole per non rendere una merda ogni topic.

    beh alcunde domande, in toni cortesi e civili sono state poste, rispondi pure.
    Altro?
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #112
    Piccolo Spammer Nitire's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    48
    Posts
    517

    Default Riferimento: Domanda

    Quote Originally Posted by Azel View Post
    Infatti sbagli, siete diventati ospiti quando avete cominciato a pretendere e basta insultando e spalando merda.
    Non mi ricordo di aver spalato merda. Credo di essere meno spammer dell'80% della gente qua dentro (the inn o community in primis). Parlando di pretese, non capisco quali siano. La parola "ospite" mi fa cagare a spruzzo, non vado ospite manco da mia sorella.
    In summa, se questa non è più la casa dei FREMEN che conosco io, me lo dici e tolgo le tende.

  3. #113
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Riferimento: Domanda

    Quote Originally Posted by Nitire View Post
    Non mi ricordo di aver spalato merda. Credo di essere meno spammer dell'80% della gente qua dentro (the inn o community in primis). Parlando di pretese, non capisco quali siano. La parola "ospite" mi fa cagare a spruzzo, non vado ospite manco da mia sorella.
    In summa, se questa non è più la casa dei FREMEN che conosco io, me lo dici e tolgo le tende.
    Non pretendo che tu capisca un quote preso a cazzo senza conoscere il background che sta dietro. Cmq te lo spiego in breve: più della metà della gente che posta qua non ha mai scritto nulla più di una infinità di faccine sensless e non si sa nemmeno chi sia al di fuori di crushridge (forse). Apporto al forum 0. Più della metà di queste persone avanza pretese senza nemmeno chiedere ma ESIGENDO e urlando al tiranno quando gli si dice no. Buona parte di chi posta qua dentro non sa nemmeno chi lo hosta, da quando perché chi è etc etc. Chiaro cosa intendo come ospiti? Se vado a casa di qualcuno non è che vado a cagagli agli angoli tra i muri perché non c'è scritto vietato cagare in giro sulla porta.
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #114
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Domanda

    ti scoperei azel se non fossi uomo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •