Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 111 to 120 of 191

Thread: Pirati!

  1. #111
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Pirati!

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    Parlo da da totale ignorante del gioco quale sono basandomi su quella ventina di ore che ci ho speso.

    Secondo me non dovresti sottovalutare la dolphin, dopo svariate prove rispetto al mediator sono giunto alla conclusione che sia "meglio" la prima.
    Tanto per cominciare la dolphin ha damage reduction sulle fiancate, sommata all'hull piu resistente.
    In secondo luogo la mediator ha 20 secondi... no dico VENTI secondi di tempo per ricaricare i cannoni contro i 12 della dolphin (e fan pure piu male quelli della seconda). E sempre sui cannoni, ok la Mediator ne ha un paio in piu ma si spaccano al volo.
    Ok che si muove molto piu agilmente pero' secondo me nei primi livelli conta molto di piu la "sopravvivenza". Se stiamo a guardare l'outfitting è molto piu facile portare la doplhin a una velocità decente senza sacrificare i suoi punti forti, che la mediator ad un ratio di fuoco accettabile senza perderci.
    Il problema della dolphyn è che nn riesco a questare, lol, è troppo lenta, però tanka 5 navi inferiori tranquillamente ma ci mette troppo ad affondarle

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    Catturare le navi mi è sembrato quasi impossibile per me, sotto la florida è pieno di pk lv 50 che mi aprono con lo sguardo. In asta si trovano i deed sui 2000 dobloni
    E' sottointeso che bisogna stare fuori dal cerchio pvp... (che tanto per trollare cambia posto in continuazione)

  2. #112
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Pirati!

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    direi che servono:
    - logging camp per Tek
    ce l'ho, a "la isabela"

    Ma nn ho capito cosa devo produrre

  3. #113
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Pirati!

    ma non si era parlato di una skill per smantellare i deeds per farne materiali? esiste?

  4. #114
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Pirati!

    i deeds si ottengono solo scavengiando o nel loot normale.
    Non so se si ottengano craftando una nave, credo sbuchi fuori la nave completa, anche se mi par strano.

    GIZE, invece di comprare slots, fai un mese di abbonamento e poi molla. Passi da CACCA-F2P a PREMIUM-Excapitanclub. Arrivi a essere come janxojanxi, con 10 slots e qualche fuffata in piu'.
    14.95 dollari, al cambio attuale sono... uh?

    I due libri che ho non li ho questati, li ho lootati. Uno in gruppo con janxi e yuki, l'altro per i cicci miei. Non so se siano questabili. Poi quando loggo se volete vi do i titoli esatti dei libri.



    IononhotrattatomaleGouron.Ecco. -.-
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  5. #115
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Pirati!

    si infatti,è per quello che aspettavo c'e' qualche problema dicono non so di quale sorta

  6. #116
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Pirati!

    marò quanto siete già intrippati, mi piace!!!

    questa sera ci sarà qualcuno per "spiegonarmi lamanerchia style" o alla peggio cazzeggiare ad altro?

    esiste, in questo giogo, il boostare i livellini? chiedo in ottica dual boxing
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  7. #117
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: Pirati!

    @Yuki: devi produrre tek logs ovviamente

    @Bomba: magari i libri prima di impararli fammeli vedere che se sono diversi da quelli che ho già imparato io e insegnano cose che si fanno con la lumber mill magari è il caso che me li impari io che già ho la struttura fatta

    @Traum: salvo contrordini dell'ultimora dovrei esserci per powerexparti un po' (sempre che sia possibile: con le quest non credo, con i combattimenti pve direi prorpio di si anche se nn so se conviene)

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #118
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Pirati!

    @Traum: non credo che dualboxing sia utile in sto gioco. Non esistono curatori o aggro_holders o pure_damage_dealers. C'e' una barchetta e c'e' un capitano. O fai a pigne con la barchetta contro le altre barchette, oppure fai lo sborone, abbordi le altre barchette, e solo in quel caso sei TU COL TUO CAPITANO e 3-4 membri del tuo equipaggio (e NON altri players) contro il capitano della nave bersaglio e il suo equipaggio (4-5 per volta). Una volta segato il capitano, gli levi un punto rinforzi (stile battlefield). Quando gli si azzerano tutti i punti rinforzi disponibili (sia che tu lo uccida a nastro, sia lui che chiami rinforzi), alla sua prossima kill la nave e' presa. Vale anche il contrario, npc o players vs TE.

    Powerleveling? Mmm.. le quest iniziali sono facilerrime e danno molto buona xp. Battagliare in gruppo contro NPC e' fattibile, ma non so quanto bene paghi... Dubito ci sia una forma di powerleveling. ARRR ! FEAR NOT, ME HARTIE, siamo tutti sotto il livello 15, e ci si arriva in due o tre serate massimo.

    @Nanojanxi: i libri li ho da parte. Tradabili. Senno' non l'avrei menzionato. Ora loggo e scrivo il nome dei libri. Pronti per l'EDIT !

    EDIT: eccomi qui. link su POTBS wiki.
    book 1: Expert General Outfiting 2

    book 2: Advanced General Outfitting 3
    (Pistola io che stavo copiando le ricette dal gioco, bastava andare sulla wiki e linkarle li'. Cosi' vedete tutte le ricette contenute nei libretti. Non credo siano questabili, mi pare siano le versioni piu' avanzate del genere GenerallOutfitting)
    Last edited by Fiordiluna; 06/12/2010 at 16:12.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  9. #119
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Pirati!

    Poss scrittus:

    SE (e solo se, e quando se) gize si abbonizza per un mesettino, potremmo aprofittarne per buttar su la society.
    Ci pensiamoci.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  10. #120
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Pirati!

    mah io mi rompo le palle poi di colpo come sempre non penso sia una buona idea far fondare a me qualcosa poi vengon casini con la gestione e cose simili se smetto. SICURAMENTE ci sarà in vendita l'oggettino nello shop per fare esclusivamente la gilda, immagino che costerà tot punti equivalenti alla spesa minima che si puo' fare, immagino che qualcuno possa sacrificare 5 euro :P

    @Samir , "powerexpare" è possibile. I livelli del pg richiedono poca exp, seguendo le quest line si expa velocemente (4 o 5 quest a livello), il grosso del tempo è speso a manovrare la nave e quando gira male ci metti veramente tanto per fare un combat solo, in quel senso questando in 2 o piu si riduce drasticamente il tempo con cui si possono concludere le quest.

    In piu la gente fa party a ufo o meglio "fleeting" per segare le roaming ship, anche li ci sono quest ripetibili per le kills, e in gruppo ci si mette veramente di meno che da solo.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •