nota tecnica di giocabilità, anche a voi pare di essere poco precisi nel muovere il pg? ho l'impressione che non sia maneggevole come wow, tipo un po' poco impedito.
ah, e poi questa cosa che si lanciano avanti di tipo 10 metri per prendere la copertura mi fa sbiellare
btw, ho paura di aver fortuitamente rifiutato la companion tirandomela troppo con le risposte, è possibile o si ripresenterà più avanti nella trama?
boh anche a me sembra di essere impedito ogni tanto, forse son le pessime animazioni a dare quest'idea.
Lascia perdere la gente che si lancia 10 metri che tipo quando curi i melee e saltano addosso alla gente van oos il 100% delle volte :P
penso sia impossibile non farsi dare il companion, io ho cercato di non prenderlo volutamente (ho cercato di ucciderlo) e me l'ha dato cmq
mi sono fatto solo 3 liv di sorcerer frettolosamente......è normale che le prime 2 skill ranged che prende siano a 10m di range? o.o"
in tutte le liste di skill(se pur provvisorie) che ho letto il sorcerer le aveva a 30 metri....
Più che altro nn capisco l'utilità di un channeled che snara a 10 metri, quando un melee ti salta addosso a 30 lol
anche a me da una brutta sensazione il movimento che sembra molto legnoso
il fatto però che giocandoci mi sia un po' abituato mi fa pensare che forse sono davvero le animazioni più che un effettivo
p.s. quella notiziole "beta prolungata a martedi" che ho visto di sfuggita qlc post fa è un fake durissimo o ha un fondamento?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)