Il furto del martello sono solo 20 strofe
Il furto del martello sono solo 20 strofe
Se vuoi solo quel pezzettino allora si puo' fare, per giovedi dovrebbero ridarmi il mio povero pc (che è morto venerdi scorso), e poi butto su le strofe.
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Tranzillo, basta una botta di internet:Originally Posted by Inse
http://www.fremenguild.it/forums/sho...312#post167312
Parliamoci chiaramente... le tag sono veramente senza senso... noiose e "inquinose" nulla a che vedere con un bel pezzo con un significato..
E' troppo una cosa "vigliacca" interpretata in Italia...
la vedo più come un.. "vedi, giro con un pennarello in tasca e scrivo il mio nome dove mi capita... so fare solo quello... nn so' disegnare... e poi se mi beccano lo diranno a mia mamma!!"
C'è da dire però che alcune sono molto belle e molto armoniose, ma sopratutto... Legano un sacco con la coreografia circostante...
(è il cesso di un treno..)
Posterei anche io qualche foto, se riuscissi a sbloccare i maledetti popup da explorer in jappo...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Grazie, grazie mille.
Chiunque tu sia grazie.
Grazie per aver creato la Germania.
Oggi sono Simone, piango di felicità, piango per le vesciche sulla lingua.
Chi mi conosce sà.
Far finta di nn conoscere Korn è sempre una buona soluzione :evil_laughter:
Ok siccome molti di voi m'hanno chiesto di postare la foto della ragazza di cui mi sono follemente innamorato e che mi ha causato le vesciche vi accontento...
sono in una fase altalenante della mia vita... e questo mi piace un sacco solo per il fatto che prima non c'era niente in grado che mi potesse far passare dallo stato di depressione allo stato di euforia con una velocità tale da spaccarti le sinapsi...