Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 111 to 120 of 136

Thread: Fidatevi.. di uno che le ha provate tutte..

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

AOO ERA QUELLO CHE VEDEVA UN PROBLEMA NELLA PUBBLICITà DI ROCCO è QUELLO CHE MI ASSILLAVA 50VOLTE A LU YURNO SOLO PERKè IN TV VEDEVA UNA COSCIA SCOPERTA
    ti amo teo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Member Leetha's Avatar

Premetto che non condivido la posizione di Andersen e potrà anche essere esagerato in alcune sue convinzioni ma questo teo non ti da il diritto di parlargli in questo modo(nè a te nè ad altri)
    Se andersen ha scelto quel modello di vita la sua scelta deve essere rispettata tanto quanto quella di non seguire tale modello.
    I confronti che poi possono venire fuori (vedi questo topic sulla pubblicità) possono essere condotti senza tanti insulti gratutiti quanto i tuoi ultimi post.
    (ad esempio mi pare che brosio abbia espresso le sue opinioni senza scrivere insulti ogni due parole..è così difficile?)

Piccolo Spammer Lupinst's Avatar

Teoberk magari andersen ongi tanto lancia qualke giudizio ma non è mai stato offensivo come te...

Scusa dici ad andersen di rispettare le altrui opinioni e tu infanghi le sue così senza motivo? Perkè bestemmi? Ti fa sentire meglio + intelligente? Se tanto te non sei credente è solo una sciocchezza una bestemia un nosense...se invece credi non vedo eprchè bestemmiare...
    E cmq come avevo già detto usare il cervello fa bene...e se andersen può sbagliare in un modo tu sbagli nel senso opposto...dire sballati scopa ect ect non mi apre un consiglio intelligente.

autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar

In effetti Teo, hai mandato in vacca un post con opinioni espresse in gran parte in modo civile, anche se discutibile.
    Poteva venirne fuori un dibattito interessante, ma tu hai spesso la tendenza a lasciarti andare e fare "a chi urla più forte".
    Solo che così facendo hai dato una via d'uscita onorevole ad un Andersen che era ormai dialetticamente alle corde. Magari ne sarebbe uscito da solo, ma così facendo gli hai dato un'ottimo motivo (credo l'avrei fatto anche io) per abbandonare l'incontro con un nulla di fatto. Quindi...non hai ottenuto il tuo obiettivo, a meno che non fosse quello di tirare qualche bestemmia qua e là.
    Il tutto dett con la massima serenità nè

Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)

Lo Re Inse's Avatar

La serenità è importante©

Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco

A sostegno del commercio iniquo e coloniale

Banned Teoberk's Avatar

mi limito a prendere per il culo tutto qua e vi assicuro che se lo vedessi in real forse farei di peggio tipo sputargli mentre è girato di spalle o metetrgli una pastiglia nel bikkiere per vederlo strafatto,cioè a pelle me sta sui coglioni e dopo averlo sentito tutto sto tempo mi sta ancora piu sui coglioni!e vi giuro che è difficile che io litighi con qualkuno o che mis tia cosi sul kazzo perchè in realtà e chi mi conosce lo sa parlo parlo ma poi in realtà le cose che scrivo neanche le penso....mentre per Andersen andrei a fare un programma tv su come la chiesa rovina i giovani..
    mi dispiace avere turbato la sua povera psiche da cristianello pazzo ma che ci posso fare...mi sta in culo mika posso dirgli che ha ragione o che condivido le sue scelte...sbaglierò nello spiegare quello che penso ma o io cscrivo cosi... ....oltretutto bel modello di vita del kazzo devessee uno spasso uscire con Andersen....poi nn mi sembra di avere insultato cosi pesantemente a parte magari la canzoncina ma semplicemente gli ho detto cosa penso di lui...se la gente nn ha il coraggio di dire le cose come in realtà le pensa mi dispiace ma scommetto che metà di voi in questo post avrebbe voluto dirgli che è un coglione...io lo ho fatto e lo ho fatto anche in svariati modi e mi sento sollevato.
    se poi nn sono un professorone come alcuni di voi e nn scrivo in un italiano corretto nn so che farci ma il concetto che volevo esprimere e che sekondo me nessuno di voi ha kapito è uno solo e anche molto semplice,ora ve lo sillaberò.
    A-N-D-E-R-S-E-N,M-I,S-T-A-I,I-N,C-U-L-O,R-I-P-R-E-N-D-I-T-I!
    oppure vai a predicare l'ebracio in mezzo ai lebbrosi vdi tu...

Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar

Secondo me, TEO PUO

Member Leetha's Avatar

Nessuno si ritiene un professore Teo (ciocca escluso ovviamente ) semplicemente ti abbiamo fatto notare che potevi esprimere quello che pensavi in maniera non offensiva, tutto qui.
    per quel che mi riguarda ti ripeto, non condivido il suo modo di pensare ma non per questo vado a insultare lui o il suo modo di vivere.
    e non credere che non insultare o semplicemente usare un linguaggio più gentile voglia significare che non diciamo veramente ciò che pensiamo.

il concetto di base del tuo post...credo si fosse capito sai

Piccolo Spammer Lupinst's Avatar

Ma scusa teoberk non si tratta di fare i professori o di essere dei falsi,
    c'è modo e modo di dire le cose oltretutto comportandoti così hai fatto passare Andersen dal torto alla ragione in un nanosecondo.
    Otrettutto certe opinioni che esprimi potrebbero pure essere un buon argomento di confronto, ma dette così diventano solo un modo per attaccar lite.
    Tieni cmq presente che certe delle cose che hai detto potrebbero offendere qualcuno oltre ad Andersen, e i casi sono due:

-O non te ne sei reso conto e hai esagerato

-O te ne frega tanto quanto di poter offendere qualcun altro e così facendo metti alla gogna chi non la pensa come te

Sballarsi scopare ect ect non sono modi per affrontare e risolvere i problemi sono modi per sfuggirgli.

ndg ma era un incontro di boxe che sono alle corde?

edit: temo che questa discussione nn si possa concludere con " ha ragione lui, ha torto l'altro"

credo che ognuno alla fine avrà ragione nella sua testa

o perlomeno rifletterà sui vari punti di vista, e capire le regioni altrui. Anche se è degenerato l'obiettivo credo fosse quello, ma almeno avete staccato il cervello da wow se vi siete impegnati a rispondere così numerosi a una discussione che si è prolungata parecchio

anche se nn l'ho detto vi considero tutti amici