ricordiamolo tutti così
ovunque siate, ovunque sarete, quando qualcuno vi farà incazzare oltremodo tirate un bel Dio Canaja de Dio in suo onore
ricordiamolo tutti così
ovunque siate, ovunque sarete, quando qualcuno vi farà incazzare oltremodo tirate un bel Dio Canaja de Dio in suo onore
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ho provato a cercare, ma mica ho trovato le notizie
ho visto che e' cicciato Lucio Dalla, ma di Gerardo non lo sapevo -.-
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ehi !
Lo stanno facendo indossare ad una modella, quel costume !!!
E' magra, non ha nemmeno un accenno di pancia (manco il gonfiore di Alessia Marcuzzi) e ha una misura mediopiccola di seno.
E' un controsenso, eppercio' io protesto.
Apparte questo, il costume e' una genialata ^_^
hai presente... i manichini?
figata dovrebbe essere fattibile su apb