trolls , ho appena trovato un anime di ken shiro dove invece che la guerra atomica a fine secolo c'e' la disoccupazione e lui lavora in un call center!
trolls , ho appena trovato un anime di ken shiro dove invece che la guerra atomica a fine secolo c'e' la disoccupazione e lui lavora in un call center!
link or it didn't happen
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Yeah, è una miniserie, ogni puntata dura tre minuti
c'è anche in englishhhh
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Liris sei maligna!
Avast e' un cesso
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Se e' per quello, io in venti anni di carriera inphormatica mi son beccato - anzi ! Ho trovato, ma non ne son stato infettato, solo due/tre virus, ancora all'epoca del dos 5.0, con le versioni del mcafee scan.exe e clean.exe. Mi ero fatto una minilibreria con 4-5 dischetti contenenti i file incriminati, pensando (piuttosto ingenuamente) che sarebbero potuti tornare utili.
Uno era quello dell'ambulanza, uno era il famoso (allora famoso) venerdi' 13, e il terzo non ricordo. Chissa', forse li ho ancora quei dischetti.
CMQ il Yuki che dice che frequenta solo QUESTO forum, c'ha la cartellinasegnalibro chiamata 'FORUMS', e ne ha pure un'altra chiamata 'FACCIALIBRO'.
AAAAAAAAAAAHHHHHHH !!!!!
Pero', nonostante questo e l'uso di Avast, gli vengono assegnati 5 punti per l'uso di firefox.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Quella gif è vecchia di eoni... mh, ma chissene!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery