no eddino che toppa un film no =_=
no eddino che toppa un film no =_=
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
merda veramente
credevo fosse un bel filmone, io amo edward norton
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ultimamente è tornato di moda darth
cè un darth in tutti noi
già, me ne è uscito uno dal culo proprio adesso -.-
*Sunshine* ieri sera al cinema... personalmente NON mi è piaciuto e avrei preferito usare quei 6 euro per altro L'idea di base non è nulla di nuovo ma potevano comunque svilupparla meglio, carina giusto qualche scena qua e là, le musiche abbastanza azzeccate e un accorgimento molto carino verso metà film
In sostanza comunque non lo consiglierei
non ho capito bea, dopo deep core che ti sapettavi?
ZOMG METTIAMO UNA BOMBA AL CENTRO DELLA TERRA PER SALVARE IL MONDO!!!!111
ZOMG METTIAMO UNA BOMBA SUL SOLE PER SALVARE IL MONDO!!11
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ci siamo capiti
ho confuso deep blue sea con ice cube (il negro reppuso) e gli squali della morte (!!11) e the core
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.