in gamba!
in gamba!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
possaaaaaaa
com'è stato il viaggio?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
viaggio STU-PEN-DO, nn fosse stato per la danish di mezza età perennemente ubriaca seduta di fianco
da singapore a melbourne invece c'era una giapponesina di cui non ho sentito la voce in 7ore, quindi molto meglio :P
cmq mai vista una compagnia in cui ti trattano coi guanti come singapore airlines, ogni 2 minuti passava una hostes (figa ehmehm) ad offrirti vino e spremuta...ed eravamo in economy, non oso pensare in business ^.^
computer con monitor per ogni posto, giochini multiplayer in collegamento con tutto il resto dell'aereo (grandi deathmatch coi tank), millemila film con una sezione action che regala chicche come robocop, tutti gli xmen, jason statham etc
insomma, grande viaggio
possaaaaaaa
che dice peter?
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Singapore airlines?
vabbè che non volevi arrivare in Australia da emigrante con le valige di cartone, ma qui si esagera
mi sei diventato un vero fighetto rammollito
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Probabilmente in business class, le hostess passano carponi tra i pochi posti, senza chiedere. Neh?
Ecco, questo e' esaltante ^_^
Anche se immagino che gli italiani tendano ad alzarsi dal posto e smadonnare/inveire all'aere ('per aria') contro gli ignoti che li avessero uccisi in gioco (eh, noi italiani siam fatti cosi' ^^' )
Bellobello.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
fai conto che dopo un'ora dal decollo, l'unico giochino su cui si trovasse qualcuno era il deathmatch coi tank, battaglia navale & co non se li cagava più nessuno
cmq nanozzo singapore airlines era il più economico in assoluto, pagato €640, contro gli almeno 750 delle altre compagnie...tutto sola andata ovviamente
vi prego... vi prego.... procuratemi codesta meraviglia