DO WANT
che bei ricordi
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
dio ho sempre amato i loro film e che ho scoperto solo qualche mese fa che sono italiani
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
fail
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
prego sono un terrone e un altoaltesino! nn propriamente i meglio itaGliani
ieri su sky c'era fracchia vs darcula
Terence Hill (Mario Girotti) e' veneto, non altoatesino. Poi sposato con una germanica e ha vissuto parecchio in Germania.
In questi giorni stanno facendo (al lunedi' sera) l'ultima sua serie tv, 'Un passo dal cielo' di cui ovviamente non parlo ne' mi sbilancio, perche' sarei assolutamente di parte, visto che le scenografie sono DEI MIEI POSTI !!!!!
(Eppoi io sono itaglianissimo! Tie' !)
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)