boh, reato o no mi pare giusto che non si bestemmi in presenza di un credenteOriginally posted by Azel@Dec 4 2004, 14:48
il mondo ? strano gh
ah si si, per? ? strano cmq^^Originally posted by Q(F)M@Dec 4 2004, 15:03
boh, reato o no mi pare giusto che non si bestemmi in presenza di un credente
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Non si dovrebbe bestemmiare per rispetto degli altri, come scusa ? pi? che valida.
A me se uno bestemmia non d? alcun fastidio, per il semplice motivo che, dato che il rapporto con Dio ? personale, e che Dio ? un termine generico, non mi interessa come si "rapporta" con Dio n? mi interessa come la pensa con sul suo Dio.
I credenti sono i primi a bestemmiare!Originally posted by Q(F)M@Dec 4 2004, 15:03
boh, reato o no mi pare giusto che non si bestemmi in presenza di un credente
Cmq sia logicamente davanti ad un vero e proprio credente ,sempre che ne esistano ancora dopo aver visto come si diventa rimanendo credenti (vedi Don Mazzi), per rispetto non bestemmierei neanche io
ma poi come cazzo vi permettete sul post piu lungo? ma che cazzo!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Intanto con questo spam serio sn state occupate 3 pagine!Originally posted by brosio83@Dec 5 2004, 02:48
ma poi come cazzo vi permettete sul post piu lungo? ma che cazzo!
a chi piace la Fi*a tiri una rigaOriginally posted by Zugro@Dec 5 2004, 09:26
Intanto con questo spam serio sn state occupate 3 pagine!
|