Last edited by Gizeta; 12/02/2011 at 14:39.
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Ma il nome di questo thread è stato così? :>
non comprerò mai quel gioco... portal 1 dopo qualche livello iniziavo a strippare per riuscire ad andare al livello successivo... il 2 sarà ancora più psichedelico
lo prendo.
Last edited by Torok; 14/02/2011 at 18:42.
poche idee ma tutte rigorosamente confuse?
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
cristo santo stamattina torok ha leccato un rospo e non si è ancora ripreso
però 49.99, io aspetterei
VOGLIO IL BUSTO DEL DUCA A CASA MIA!
GIEF NAO!!!!11
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
c'e' pure il suo diploma hahah
farei notare anche il rating ESRB:
Mature 17+
Blood and Gore
INTENSE VIOLENCE
MATURE HUMOR
NUDITY
Strong Language
STRONG SEXUAL CONTENT
Use of Drugs and Alcohol
bentornato Duca!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.