E' un mmo
FB mi si è autodistrutto giusto ieri, mi han sospeso l'account non so per quale assurdo motivo, probabilmente qualcuno ha provato a loggare ripetutamente coi miei dati e si è bloccato.... voglia di sbloccarlo 0
E' un mmo
FB mi si è autodistrutto giusto ieri, mi han sospeso l'account non so per quale assurdo motivo, probabilmente qualcuno ha provato a loggare ripetutamente coi miei dati e si è bloccato.... voglia di sbloccarlo 0
ma c'ero già nel gruppo è che essendo bloccato si è distrutta ogni traccia lasciata da me su fb lolz
appena finito di vedere Tron Legacy... che schifezza... mejo scott pilgrim
tanti auguri interisti, oggi inizia il vs anno
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
una domandina al popolo fremen. qualcuno conosce un buon sito compravendita di account di mmorpg? :> mandatemi un pm magari se non si può postare
ho addocchiato un certo accountgear dot com... qualcuno lo conosce?
Last edited by Torok; 03/02/2011 at 13:49.
mai provato
l'unica volta che ho comprato un acconto era tramite wayne2k
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.