la mia religione impone che antimateria e materia si uniscano subito
la mia religione impone che antimateria e materia si uniscano subito
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
TAMARRATA GALATTICA
che bei ricordi...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
quella canzone è strapowa
OMG
harrison ford + alieni = tamarrata
in 3d?
/shakes his head
Io sto thread non lo seguo, ci posto dentro quando capita. Quindi non so se sia un repost o se sia una cosa nuova (che non molti altri han visto)
Mal che vada, ciccia.
Sito ita: http://www.fakemen.it
Contenitore iutub: http://www.youtube.com/fakementranslations
E' lol (per chi non inglesizza, o come me non lo capisce al 100% se non lo legge per iscritto)